LEGENDARY ENCOUNTERS by alkyla

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
L'ho sempre detto: affrontare un videotutorial comporta sacrificio, lacrime e sangue. Adesso vengono fuori anche dalle fo...te scatole!

[youtube]Q1jTJxYmnsA[/youtube]
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Grande. Che sorpresa!! Deve proprio arrivarmi a giorni. Lo guardo subito appena posso. :approva:

Queste si sono belle sorprese per me :)
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.997
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
87
Peccato sia un cooperativo (il mio gruppo non li digerisce), ma la presenza del traditore potrebbe farmelo rivalutare :asd:
Certo... che prezzo!
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Hatedsoul":22dnfp7k ha scritto:
Peccato sia un cooperativo (il mio gruppo non li digerisce), ma la presenza del traditore potrebbe farmelo rivalutare :asd:
Certo... che prezzo!

il tema è bellissimo, la meccanica fluida, trascurando la lingua, è il prezzo che fa da vero deterrente!

io l'ho segnalato nella lista dei giochi da proporre sulla piattaforma giochistarter, hai visto mai...
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.355
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.139
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
alkyla":t7sr6nxu ha scritto:
Adesso vengono fuori anche dalle fo...te scatole!

:asd: :asd:

Che bello quando alkyla fa video di giochi che non mi interessano, e il video stesso non basta ad accendere niente.

Sembra di aver schivato una pallottola :asd:


Prossimo? :D
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Hatedsoul":wepxffox ha scritto:
ma la presenza del traditore potrebbe farmelo rivalutare :asd:

La modalità con traditore così com'è nel regolamento è bruttina. Il fatto che le carte Secrets Revealed siano mischiate a caso nelle carte Drone rende possibile per assurdo che il traditore venga scoperto all'inizio del gioco quando non ha ancora avuto modo di pianificare una strategia.
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Mamma mia :scimmia3:

Ma non si trova una traduzione in italiano del regolamento e delle carte con testo?

Sono tante le carte con testo?
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Paino75":izn80d3d ha scritto:
Mamma mia :scimmia3:

Ma non si trova una traduzione in italiano del regolamento e delle carte con testo?

Sono tante le carte con testo?

Carte con testo sono l'80%, ma lo definirei un inglese abbordabile. Insomma, è quello che vedi e no, non c'è nulla di nulla tradotto in giro.
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Secondo me, da quel che ho visto, l'inglese sulle carte non è complesso, piuttosto la cosa da fare sarebbe tradurre il manuale...

Inviato tramite Tapatalk
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Bellissima intro, complimentoni!

PS: Scusate un gioco di carte che costa 76€ almeno sugli store italici...avete un riferimento dove si paghi meno?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Su philibert è a 69€ ma poi ci devi aggiungere 8 di ss (a meno che non arrivi ad un acquisto di 150)
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Effettivamente mi sembra un prezzo eccessivo per un gioco di carte. Se poi consideriamo che non sono presenti miniature o componenti in legno che potrebbero giustificare un prezzo così eccessivo c'è da chiedersi perché.
Sul fatto della traduzione delle carte io e l'inglese purtroppo non andiamo d'accordo però mi sembra che il testo presente non sia tanto e le immagini forse possono aiutare a capire.....o mi sbaglio? Per quanto riguarda il manuale.....altro discorso però penso che nel videotutorial sia stato detto tutto ciò che serve per poter giocare no?
Voi cosa ne dite? Per un fans della serie cinematografica ne vale la pena?
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.997
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
87
Paino75":2nrntjxj ha scritto:
Effettivamente mi sembra un prezzo eccessivo per un gioco di carte. Se poi consideriamo che non sono presenti miniature o componenti in legno che potrebbero giustificare un prezzo così eccessivo c'è da chiedersi perché.

Così su due piedi mi viene da pensare che si siano svenati con i diritti di utilizzo di Alien :sisi: Chissà, magari richieste esorbitanti...
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Segnalo che su amazon.it sono disponibili 4 copie a 57€ con spedizione gratuita.
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.450
Località
Bari lecce
Goblons
426
Ma nessuna casa italiana si é fatta avanti?
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Hatedsoul":2alcw00b ha scritto:
Paino75":2alcw00b ha scritto:
Effettivamente mi sembra un prezzo eccessivo per un gioco di carte. Se poi consideriamo che non sono presenti miniature o componenti in legno che potrebbero giustificare un prezzo così eccessivo c'è da chiedersi perché.

Così su due piedi mi viene da pensare che si siano svenati con i diritti di utilizzo di Alien :sisi: Chissà, magari richieste esorbitanti...

leggendo meglio, il contenuto della scatola comprende ben 600 carte di vario genere, i divisori e quello che loro chiamano il tabellone di gioco, il costo sul sito della UpperDeck è di 60 $:

http://upperdeckstore.com/games-collect ... -game.html

in definitiva volendo fare un parallelismo con un gioco di carte come Pathfinder Card Game siamo lì a livello di prezzo, che poi lo troviamo in Italia a 75€ questo è un altro paio di maniche... :pippotto:

ok, a questo punto chi si offre per tradurre il manuale ? Sono appena 28 pagine con esempi ed immagini ... :blush_sm:

http://boardgamegeek.com/file/download/ ... ook_V2.pdf


potrei fare la follia di impaginarlo... :ninja:
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
notfound":xnwtxpro ha scritto:
Hatedsoul":xnwtxpro ha scritto:
Paino75":xnwtxpro ha scritto:
Effettivamente mi sembra un prezzo eccessivo per un gioco di carte. Se poi consideriamo che non sono presenti miniature o componenti in legno che potrebbero giustificare un prezzo così eccessivo c'è da chiedersi perché.

Così su due piedi mi viene da pensare che si siano svenati con i diritti di utilizzo di Alien :sisi: Chissà, magari richieste esorbitanti...

leggendo meglio, il contenuto della scatola comprende ben 600 carte di vario genere, i divisori e quello che loro chiamano il tabellone di gioco, il costo sul sito della UpperDeck è di 60 $:

http://upperdeckstore.com/games-collect ... -game.html

in definitiva volendo fare un parallelismo con un gioco di carte come Pathfinder Card Game siamo lì a livello di prezzo, che poi lo troviamo in Italia a 75€ questo è un altro paio di maniche... :pippotto:

ok, a questo punto chi si offre per tradurre il manuale ? Sono appena 28 pagine con esempi ed immagini ... :blush_sm:

http://boardgamegeek.com/file/download/ ... ook_V2.pdf


potrei fare la follia di impaginarlo... :ninja:

Già.......chi si offre? Sarebbe proprio utile. :blush_sm:
 
Alto Basso