Legend: History of 1000 Miglia

fraludico

Iniziato
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
7
E' nella mia wishlist, avrei preferito miniature di auto ma comprendo che sarebbe costato troppo.
La rapida lettura delle regole mi fa venire in mente un mitico gioco dell'AH, Le Mans, dove varie auto correvano ognuna per la propria classe e ovviamente non c'era paragone tra la Ferrari e la Austin....
Sicuramente questo è più profondo e particolareggiato.
Vedremo....quando sarà disponibile.

Goffredo

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Dovrebbe essere gia' disponibile, visto che lo hanno presentato ad essen e ci sono anche un paio di viseo interviste realizzate da BGG.

http://www.ustream.tv/recorded/26244577

Su sito WBS e' anche possibile acquistarlo, ma mi sarebbe piaciuto avere impressioni da chi lo ha almeno provato

:grin:

Firewalker

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.wbsgames.com
Goblons
0
Utente Bgg
JRC_Firewalker
Legend

Ciao a tutti sono l'autore di Legend! Mi fa piacere che vi sia caduto l'occhio sul nostro gioco!

Legend è assolutamente disponibile sul sito www.wbsgames.com e stiamo lavorando per poterlo rendere reperibile presso i maggiori canali di distribuzione online e non.

Per rispondere a fraludico, stiamo preparando le miniature (al momento sono in fase di prototipazione, tra un paio di giorni i modelli 3D saranno disponibili su BGG): se tutto va come previsto dovremmo presentare i modellini auto su un bellissimo diorama giocabile a Play Modena il 6-7 Aprile.

Il gioco si ispira proprio ai vecchi giochi della AH e con soddisfazione vedo qualcuno che cita Le Mans, al posto del solito Formula Dé (con il quale Legend ha poco da spartire, sinceramente!).

Nella sua prima edizione il gioco è PROPRIO in stile AH, il che significa carta e penna per scrivere le Velocità...ma siccome ad alcuni questo crea qualche problema, stiamo testando una specie di patch scaricabile per poter giocare con un tabellino e dei legnettini (tipo Merchants and Marauders, per intenderci).

Per chi volesse provare il gioco può farlo direttamente qui da noi a Roma oppure a Play Modena, o ci si può mettere d'accordo e passiamo noi, magari un un club per fare una presentazione del gioco.

So che ogni scarrafone è bello a mamma soja :grin: , ma è un gioco nuovo nella sua classicità ed è entusiasmante, con profondità sia in solitario che in più persone che in torneo: le macchine tutte diverse garantiscono un sacco di longevità e con le espansioni che pubblicheremo in futuro arriveremo fino a 100 auto diverse....

Ad ogni modo, per qualunque info potete contattarmi tranquillamente qui, su bgg o anche sul sito di wbs games

Ciao!

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Io l'ho preso sulla fiducia...ma ancora aspetto la mia gasogeno promozionale! :p

L'unico pensiero negativo che mi è venuto riguarda gli accoppiamenti di vetture...alcune sono più forti di altre e non mi pare di aver visto regole per differenziare le categorie...

Ovviamente sarò a Modena e se fate le miniature le prendo al volo! :grin:

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
56
Utente Bgg
Iago71
Se a qualcuno interessa io posso portarlo alla GobCon De Luxe...

Lucio

Firewalker

Novizio
Sito Web
www.wbsgames.com
Goblons
0
Utente Bgg
JRC_Firewalker
Caspita, potevi dirmelo! Ti ho spedito la gasogeno che saranno 2 mesi!! Domani te la rispedisco, ma se questa volta non ti arriva fammelo sapere!

Per quanto riguarda la disparità tra le auto, sento molti che si lamentano della cosa, tuttavia è possibilissimo decidere di utilizzare una stessa auto per tutti, scansionando la Scheda Auto in modo che tutti i giocatori ne abbiano una e facendo una copia degli adesivi delle pedine: le abbiamo realizzate appositamente in questo modo per poterle rendere personalizzabili! ORa con le miniature sarà ancora più facile perchè si possono prendere sia a kit di 20 (ce n'è una anche per il punto di assistenza tecnica) oppure singolarmente! IN questo caso la personalizazione viene da sè, visto che sono da dipingere!! ;) (per i più pigri le forniamo anche già dipinte e customizzate)...

Sul sito abbiamo creato un blog che stiamo tenendo abbastanza aggiornato con i tempi reali divisi per classi di auto: in questo modo c'è uno stimolo in più per gareggiare contro il tempo....della serie se proprio non riesco a prendere quel bastardo in testa con l'Alfa, vedo se riesco a fare meglio del primo classificato di quell'anno nella mia categoria! :grin:

Firewalker

Novizio
Sito Web
www.wbsgames.com
Goblons
0
Utente Bgg
JRC_Firewalker
Mi permetto una piccola comunicazione di servizio: il gioco ora può essere acquistato oltre che sul sito, anche da Mondiversi a Torino e su I giochi dei Grandi a Verona (e online)

Alto Basso