CHIUSO Legacy of Yu, solo game by Shem Phillips

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
4.088
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.370
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Arrivata newsletter da parte di chur e sono passati first light ma anche legacy of yu.
Tra i due dovrebbero pubblicare prima quest ultimo,date però ancora non ce ne sono.
 

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.528
Località
Benevento
Goblons
2.856
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Arrivata newsletter da parte di chur e sono passati first light ma anche legacy of yu.
Tra i due dovrebbero pubblicare prima quest ultimo,date però ancora non ce ne sono.
ottima notizia!!!
 

kbeatz

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2019
Messaggi
671
Goblons
566
Notizia stupenda
E per chi ha votato ci sarà anche uno sconto
 

ilneozelandese

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2023
Messaggi
34
Località
Pisa
Sito Web
churgames.it
Goblons
36
Utente Bgg
Neozelandese
Per info, il Kickstarter è pianificato per Settembre, ma dipende da Garphill Games. Se spostano il Kickstarter, anche noi di conseguenza.

Essenzialmente quando lanciano loro il Kickstarter per Ezra and Nehemiah faremo anche noi un Kickstarter in Italiano che avrà anche l'opzione di prendere Legacy of Yu. Per chi vuole solo Legacy of Yu avremo il preordine sul nostro sito.
 

kbeatz

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2019
Messaggi
671
Goblons
566
Per info, il Kickstarter è pianificato per Settembre, ma dipende da Garphill Games. Se spostano il Kickstarter, anche noi di conseguenza.

Essenzialmente quando lanciano loro il Kickstarter per Ezra and Nehemiah faremo anche noi un Kickstarter in Italiano che avrà anche l'opzione di prendere Legacy of Yu. Per chi vuole solo Legacy of Yu avremo il preordine sul nostro sito.

Novità ?
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.581
Località
Perugia
Goblons
10.422
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Qualcuno (a caso) ha dato un'occhiata al regolamento italiano e a breve darà una controllata al libro delle storie. Non so dove avessi trovato che il gioco fosse indipendente dalla lingua, magari la parte su tabellone, ma poi di roba da leggere ce n'è eccome! :p
Il lavoro di Zach sta andando avanti a spron battuto, è un uomo che lavora nell'ombra ma si dà un gran da fare. Sti neozelandesi! ;)
 

ilneozelandese

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2023
Messaggi
34
Località
Pisa
Sito Web
churgames.it
Goblons
36
Utente Bgg
Neozelandese
Qualcuno (a caso) ha dato un'occhiata al regolamento italiano e a breve darà una controllata al libro delle storie. Non so dove avessi trovato che il gioco fosse indipendente dalla lingua, magari la parte su tabellone, ma poi di roba da leggere ce n'è eccome! :p
Il lavoro di Zach sta andando avanti a spron battuto, è un uomo che lavora nell'ombra ma si dà un gran da fare. Sti neozelandesi! ;)
Lunedì sarò Italiano pure...
 

Mazinga73

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2017
Messaggi
458
Goblons
247
Finita la campagna ? Non ci si può più inserire ?
 

Mazinga73

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2017
Messaggi
458
Goblons
247

ilneozelandese

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2023
Messaggi
34
Località
Pisa
Sito Web
churgames.it
Goblons
36
Utente Bgg
Neozelandese
Avevo visto grazie 😀 , sono un po' indeciso se fare il preordine o attendere che esca , più che altro per il prezzo , non è un po' alto per il gioco ? Dopo l'uscita magari esce qualche sconto , però non vorrei rischiare di non trovarlo poi 🤨.
Se lo vuoi trovare a un buon prezzo sicuramente conviene aspettare qualche mese dopo l'uscita che magari arriveranno dei sconti 😊.

Io cerco come modello di business di dare un bel sconto con il Kickstarter per premiare chi mi aiuta a pubblicare il gioco 😊, poi chi preordina adesso paga il prezzo pieno, ma cmq riceverà il gioco prima che esce ai negozi insieme a quelli di KS.
 

Mazinga73

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2017
Messaggi
458
Goblons
247
Se lo vuoi trovare a un buon prezzo sicuramente conviene aspettare qualche mese dopo l'uscita che magari arriveranno dei sconti 😊.

Io cerco come modello di business di dare un bel sconto con il Kickstarter per premiare chi mi aiuta a pubblicare il gioco 😊, poi chi preordina adesso paga il prezzo pieno, ma cmq riceverà il gioco prima che esce ai negozi insieme a quelli di KS.
Si condivido pienamente il tuo discorso sul "modello di business" , lo trovo più che giusto , purtroppo mi è sfuggita la notizia della localizzazione 😅, va be' niente di grave , importante comunque è che è stata fatta 👍
 

ilneozelandese

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2023
Messaggi
34
Località
Pisa
Sito Web
churgames.it
Goblons
36
Utente Bgg
Neozelandese
Si condivido pienamente il tuo discorso sul "modello di business" , lo trovo più che giusto , purtroppo mi è sfuggita la notizia della localizzazione 😅, va be' niente di grave , importante comunque è che è stata fatta 👍
L'importante è iscriverti al nostro newsletter 😜 così non ti sfuggiranno più le notizie 😉
 
Alto Basso