Lega FCG(FantaCalcioGoblin) 2006-2007: Organo Ese. di Lega

Siete d'accordo sulle nomine dell'Esecutivo di Lega?

  • mortacci vostra, ve sete come ar solito aggiustati li cacchi vostra, eh!

    Voti: 0 0,0%
  • Sì, sono fiero di questo Esecutivo

    Voti: 0 0,0%
  • No, assolutamente

    Voti: 0 0,0%
  • No, voglio un sondaggio per le nomine e non solo per approvare quelle già fatte

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Dunque, visto che le questioni ormai sono tante e sempre spinose, direi di nominare un consiglio che distribuisca i compiti e le competenze nelle varie materie. Fermo restando che l'assemblea di lega ha potere di voto.

Presidente (gestione risultati, aggiornamenti sito, e statistiche sul sito)
Morpheus

Consiglieri (Segreteria, comunicazioni di Lega & varie)
Mikimush
Ermes73


Assemblea (Votazioni e segnalazioni varie)
TUTTI
 

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
1.965
Località
Roma (Italy)
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
Ci sono 3 voti...dal risultato abbiamo votato io, Morpheus e Miki... :lol:
 

NotQuietDead

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2005
Messaggi
1.031
Località
Palombara Sabina (Roma)
Goblons
0
... E IO, che sono favorevole e fiero, però m*rt*cc*..... (non ho saputo resistere all'opzione 1 ;) )
 

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
1.965
Località
Roma (Italy)
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
:grin: :grin: :grin: ...in effetti ero tentato pure io...comuqnue devo dire che la carica di presidente ha soltanto oneri...aggiorna, gestisci, controlla...e quindi aggiungerei che la carica è a vita!!! :grin: ...SIETE TUTTI D'ACCORDO!!! 8)
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
mortacci vostra, ve sete come ar solito aggiustati li cacchi vostra, eh!
 
A

Anonymous

Guest
...

...vorrei Morpheus presidente unico nonché solo referente assoluto. Non scherzo, snelliamo di brutto le cose con uno che decide e propone e basta.
 

jazz

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Maggio 2004
Messaggi
540
Località
Lecce ( Italy )
Goblons
0
Ho votato la 1 ( secondo me include anche la 4)... :grin:
 

Mikimush

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2004
Messaggi
1.401
Località
Torino
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
4
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
io non ho ancora votato, ma i voti di noi 3 nominati non dovrebbero forse essere esclusi, dato che presumibilmente voteremo a favore di noi 3?
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
sn daccordo.
ciaoz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso