Strategie Leaving earth

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.185
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
820
Utente Bgg
caska82
Ma qualcuno è riuscito a vincere in solo? Dopo 2 partite ho solo mangiato polvere, mi scoppiava tutto, avarie a non finire, le ho provate tutte ma nulla. Non si porta a casa la pellaccia anche perchè i turni sono pochi ed il denaro anche non potendolo risparmiare tra un anno e l'altro. I razzi agli ioni, per sfiga, un fiasco colossale, 2 avarie minori ed una grave quando tutto era giá in orbita e carico per portare la sonda su phobos. Testare tutto è praticamente impossibile visto i costi delle prove ed i tempi ristretti.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

McLean

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2016
Messaggi
51
Goblons
3
Mi è arrivato venerdi e ho avuto solo il tempo di fare 1 partita di prova più una completa.
La sconfitta è arrivata come da copione ma credo servano piu di 2 partite per capire completamente il gioco e arrivare a dei risultati soddisfacenti.
Ci sono diversi report di partite in solo su bgg che mi hanno dato un'idea delle strategie da adottare. Dagli un occhio, potrebbero essere illuminanti.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.185
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
820
Utente Bgg
caska82
Mi è arrivato venerdi e ho avuto solo il tempo di fare 1 partita di prova più una completa.
La sconfitta è arrivata come da copione ma credo servano piu di 2 partite per capire completamente il gioco e arrivare a dei risultati soddisfacenti.
Ci sono diversi report di partite in solo su bgg che mi hanno dato un'idea delle strategie da adottare. Dagli un occhio, potrebbero essere illuminanti.

al momento ho provato tante strategie diverse ma non riesco a venirne a capo. Un viaggio e ritorno con campioni da mercurio ti consuma 17 anni (8 di finanziamenti e 9 di viaggio) ho provato a cercare diverse soluzioni ma l’unica è questa e va pianificata fin dall’inizio visto la missione estremamente lunga ma nei 4 anni cuscinetto testare tutto è impossibile ma anche solo farlo in parte considerando di dover scartare gli insuccessi e se non si testa nulla sui 17 razzi da impiegare x 3 outocome possibili ci sono 51 carte di cui di media 17 fallimenti. Anche 1 solo manda all’aria i piani. Cè qualcosa che non mi torna.
 
Alto Basso