Le spettacolari miniature Confrontation

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grimorius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Da poco mi sono affacciato sul mondo di Confrontation, in primis perchè colpito dalle miniature superiori e spettacolari.
Volevo chiedere qualche delucidazione sulla pittura di tali modelli. Dalle foto sono veramente bellissimi con quei colori brillanti, ma quali devo usare? quelli Rackham? consigli?

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
vegomo utilzzati i games color, unsa marca molto simile alla vallejo ma che io presonalmnete ritoengo inferiore!

I modelli sono superiorei per plasticità nei movimenti e l'originalità di alcuni modelli, ma dal punto di vitas di dettagli e di definizione, mi duole dirlo ma quelli GW sono milgiori, poi ovvimente sono tutti uguali ma quello è un problema che si può ovviare con poche modifiche!

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Grimorius":11qtkjss ha scritto:
ma usando i vallejo si può ottenere un risultato più o meno simile a quello delle foto? per esempio, devo dipingere questo: http://www.magicmarket.it/imgdb/CFT/WFCH02.jpg
come posso procedere?
con la pelle parti da un grigio che tende la blu, in colori cittader è chiamato sadow grey, poi te la giochi sulal scala cromatia del blu!

andrewar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ragazzi,forse mi sto sbagliando ma la foto del link di grimorius mi sembra un pò ritoccata!!!(notate la catena,alcuni dettagli della spada,la mano dx e l'orecchio dx...)

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
ti sbagli, esistoni pitori molto barvi(fra cui io) ed esistono dei veri e porpi maestri... queli che hanno inseganto a pitturare ai maestri dei maestri maestri dei maestri maestri dei maestri sanno fare quelle cose!

andrewar

Iniziato
Goblons
0
alzo le mani e abbasso la testa.... :shy7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso