Informazioni Le rovine perdute di Arnak

Chan

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
219
Goblons
268
Domanda molto semplice o forse no.. Mi chiedevo questo gioco quanto è scalabile in 2 giocatori ne vale la pena se ci giocherei il 90% delle volte il 2?
Grazie a tutti
 

edwood

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
480
Località
Monza
Goblons
398
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica
Io ci gioco solo in 2 giocatori (oltre che con l'ottima modalità solitario) e secondo me funziona perfettamente.

Quindi, per me, assolutamente sì.
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.149
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.005
Utente Bgg
n_and
Su BGG per 111 utenti in due giocatori è la modalità migliore, in 204 lo raccomandano e solo in 16 lo sconsigliano.
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Io lo sto giocando in due con mia moglie e mi piace.
Ho solamente una partita in tre che mi ha divertito. In 4 non l'ho mai giocato ma ho paura che mi pesi attendere il mio turno sopratutto da metà partita in poi quando i ragionamenti per ottimizzare le risorse cominciano ad essere molteplici.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.207
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.467
Concordo, bello anche in due e una partita tira l'altra
 

Andrea_81

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
874
Goblons
776
Agricola
Terraforming Mars
Io gioco German
Utente Bgg
Andrea_81
Anche io confermo che in 2 funziona bene.
Forse il top lo raggiunge in 3 mentre in 4 ho il sospetto che si rischi un downtime eccessivo.
 

Doc90

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
237
Località
Angri (SA)
Goblons
149
Utente Bgg
Doc90
Anche io confermo che in 2 funziona bene.
Forse il top lo raggiunge in 3 mentre in 4 ho il sospetto che si rischi un downtime eccessivo.
Concordo, l'ho giocato sia un due che in tre e penso sia ottimo in quelle configurazioni
 

badiolik

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
2.542
Località
Senigallia
Sito Web
giochiconme.wordpress.com
Goblons
299
Utente Bgg
badiolik
Yucata
badiolik
Anche io confermo che in 2 funziona bene.
Forse il top lo raggiunge in 3 mentre in 4 ho il sospetto che si rischi un downtime eccessivo.
Confermo questa impressione durante la mia prima partita in 4.
Un po' troppo lungo per ciò che ti restituisce. Per carità, il gioco è ben confezionato e i turni sono mediamente rapidi all'inizio, più ragionati da metà partita in piu. Quindi in 4 ho avvertito un po' di downtime.
Niente di pesante, ma quanto basta per farmi capire che questo titolo rende meglio in 3, anche se in quattro ci si pesta i piedi con più intensitá nelle aree più lontane.
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.386
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
703
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Giocato in 2, in 3 e 4 giocatori. Confermo che è più godibile in 2 e 3, in 4 c'è troppo downtime, soprattutto se si hanno forti pensatori in gruppo. Resta comunque una bella esperienza, ma la partita potrebbe trascinarsi troppo, come è accaduto nel mio caso.
In 2 gira alla perfezione :snob:
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.308
Località
Brescia
Goblons
3.327
Il gioco non mi ha entusiasmato ma confermo che in 2 gira perfettamente, è un gioco con una buona scalabilità
 
Alto Basso