- Goblons
- 40
Ciao a tutti! Secondo voi quali sono le migliori bustine per proteggere i propri giochi da tavolo(anche tenendo conto del rapporto qualità/prezzo)?
grazie mille, non le avevo trovateTrovi altre discussioni qui:
Impressioni - Bustine PYN della Cranio
Qualcuno le ha provate le bustine PYN della Cranio? Come sono? Io al momento uso le Mayday Premium, ma da un certo punto di vista sono terribili: se si prendono due pacchetti dello stesso modello di bustine ci può essere uno scarto anche di un millimetro in lunghezza (se non ci credete vi faccio...goblins.net
Bustine PYN (63.5 x 88)
Qualcuno ha provato questa marca di bustine, per carte standard? https://www.dungeondice.it/25659-bustine-card-game-pyn-100-635x88.html (mi preoccupa il logo Cranio su di esse... ;))goblins.net
Quindi PYN o Sapphire sono più o meno simili?Vai di sapphire, buon compromesso tra spessore, qualità e prezzo. Evita le mayday, troppo leggere per quel che ho provato.
Anche le pyn non sono male
Secondo me sì, ho preso ultimamente le pyn per ark nova e mi sembrano stesso livelloQuindi PYN o Sapphire sono più o meno simili?
Che bustine sono? A me con Sapphire, Pyn e men che meno con KMC - il top per me - non è mai successo. Invece era un problema che affliggeva le Arcane Tinmen, bustine care ma a mio modesto parere veramente scarse.Ecco mi è capitato dopo un lungo utilizzo che le bustine si incollassero tra di loro, a quel punto che si fa? Si sostituiscono con delle nuove?
Mai successo con Sapphire e Pyn.Ecco mi è capitato dopo un lungo utilizzo che le bustine si incollassero tra di loro, a quel punto che si fa? Si sostituiscono con delle nuove?
Erano bustine prese 3/4 anni fa (imbustato seasons e citadel, dopo direi 30/40 partite l'uno hanno cominciato ad appiccicarsi, utilizzati anche in spiaggia ecc.), e sinceramente non ricordo che marca avevo preso ahahah. se mi dite che con le pyn e le sapphire vado sul sicuro prendo quelleChe bustine sono? A me con Sapphire, Pyn e men che meno con KMC - il top per me - non è mai successo. Invece era un problema che affliggeva le Arcane Tinmen, bustine care ma a mio modesto parere veramente scarse.
Sent from my moto g(8) plus using Tapatalk
La mia esperienza è stata quella, magari sarò stato sfigato ioPensa che io stavo perdendo scrivere che le arcane tinmen sono le mie preferite.
Il problema delle bustine che si appiccicano, l'ho riscontrato con le mayday standard.
quando diventano così cosa fai di solito? le cambi e ne prendi altre glossy?(volendo evitare le matte)Avendo provato decine di bustine posso dirti che qualsiasi bustina "gloss" prima o poi diventa attaccaticcia. Questo per via delle "essenze naturali" trasmesse dalle mani dei giocatori. Se vuoi evitare devi investire in delle carte "matte", ovvero quelle con fondo opaco e di plastica più pesante. Io le uso solo per giochi a cui tengo e che uso molto.