lushipur
Grande Goblin

- Goblons
- 6.730
impfed81":2jcpr6qy ha scritto:preferirei regalare un dc
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
vai di sword and sorcery. :approva:
impfed81":2jcpr6qy ha scritto:preferirei regalare un dc
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Aries6":gcbzs7bq ha scritto:Grande, non vedo l'ora. Facci sapere se noti grossolani errori di traduzione (anche se credo che non ce ne saranno, perché va bene che errare è umano, ma perseverare...Emilius":gcbzs7bq ha scritto:Nei prossimi giorni (c’è coda di giochi da aprire :rotfl: ) vi faccio sapere anche le sensazioni post apertura...).
Io credo che lo farò mio la prossima settimana, opzionato anche come regalo di Natale, vedremo...
lushipur":3r71ctcg ha scritto:Ottimo. Mi viene voglia di saltare viaggio al nord, che la wife non sta gradendo, e passare a questa.
lushipur":3bokv6ll ha scritto:Ottimo. Mi viene voglia di saltare viaggio al nord, che la wife non sta gradendo, e passare a questa.
Poldeold":ohxwetlh ha scritto:lushipur":ohxwetlh ha scritto:Ottimo. Mi viene voglia di saltare viaggio al nord, che la wife non sta gradendo, e passare a questa.
Stai attento che L'Ultima Speranza non si discosta radicalmente da Viaggio al Nord, nel senso che l'ambientazione e le meccaniche sono abbastanza simili. Poi cambia un po' la storia e qualche trovata nuova lo rende sufficientemente diverso da poter essere apprezzato (ho cmq giocato solo l'avventura introduttiva).
@namtar Lo scudo astrale è un'espansione molto bella. Con "poco" introduce una grande variabilità e avventure molto avvincenti. A noi Viaggio al Nord è piaciuta moltissimo. L'introduzione della nave è assolutamente geniale e il livello di sfida è alto, anche se non impossibile.
lushipur":3n0hkw09 ha scritto:Abbiamo trovato viaggio al nord una ventata di aria fresca dopo un anno di base (fra fan made e non). La nave è spettacolare ma se già nel base lo sviluppo dei personaggi è molto limitato, qui diventa ancora più limitato. Abbiamo finito il secondo scenario senza aver avuto modo di pompare la nave. È un peccato. Inoltre i mostri marini ci sembrano troppo potenti e diventa ancora più un rush a chiudere prima che la situazione diventi insostenibile.