Cosa mi sapete dire del gioco Le Leggende di Andor l'Ultima Speranza? Qualcuno lo ha giocato? Rispetto agli altri Andor?
lushipur":31msf6m4 ha scritto:Io aspetto che esca la versione italiana e che si scopra se ci sono errori grossolani di traduzione come per viaggio al nord.
Paino75":3aepiu90 ha scritto:lushipur":3aepiu90 ha scritto:Io aspetto che esca la versione italiana e che si scopra se ci sono errori grossolani di traduzione come per viaggio al nord.
La versione italiana Giochi Uniti è appena uscita. In alcuni siti è già disponibile.
Paino75":37opnodr ha scritto:Resto sintonizzato. Ho giocato ai titoli precedenti e ho dei bei ricordi riguardo l'esperienza.
Grande, non vedo l'ora. Facci sapere se noti grossolani errori di traduzione (anche se credo che non ce ne saranno, perché va bene che errare è umano, ma perseverare...Emilius":3lo3zoko ha scritto:Nei prossimi giorni (c’è coda di giochi da aprire :rotfl: ) vi faccio sapere anche le sensazioni post apertura...
grazie , in pratica sembra essere qualcosa si diverso da quello che pensavo , sempre bello ma non sono sicuro possa piacere a mio fratello. dovrei vedere se sul tubo si trova una spiegazione piu dettagliata del gioco.namtar":11v25jyx ha scritto:In realtá i combattimenti non sono il fulcro del gioco, anzi a volte bisogna evitarli perché ogni nemico ucciso fa avanzare la pedina "storia" e quindi il tempo (e la partita) finisce prima.
Il fulcro del gioco é cercare di capire come ottimizzare le mosse per raggiungere l'obiettivo delle veria missioni. Molti lo definiscono un puzzle game, come descrizione credo che calzi.
A me che sono un amante degli american questo gioco piace molto.
impfed81":2i238539 ha scritto:preferirei regalare un dc