[Le Leggende di Andor]Il Nano

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.116
Località
Prato
Goblons
104
Giusto per rispondere alle persone interessate, che mi avevano chiesto info e per non generare ulteriori "Flames" non credo di far torto a nessuno copiare qui quell che mi è stato risposto :

" Salve Andrea,

abbiamo chiesto autorizzazione al licenziatario per al stampa del materiale promo presentato a Essen, che credo consisteva nella scheda aggiuntiva e in una carta. Siamo in attesa di risposta, anche perché una sua traduzione e pubblicazione in Italia va chiaramente autorizza. Va da sé che non le possiamo autorizzare la pubblicazione di materiale non ufficiale che al momento non è ancora stato a noi licenziato e che comunque è riservato alla casa editrice licenziate (in questo caso giochi Uniti).

Le posso anticipare che, visto il successo del gioco base, è probabile che Kosmos pubblichi un’espansione entro tempi brevi.

Cordiali saluti "

Pertanto per correttezza rispondo al moderatore chiedendo di cancellare il mio ultimo upload in attesa di pubblicazione.

Kurta

....a buon intenditore poche parole ;-)
 

f-burchianti

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
94
Goblons
0
Kurta ha scritto:
Giusto per rispondere alle persone interessate, che mi avevano chiesto info e per non generare ulteriori "Flames" non credo di far torto a nessuno copiare qui quell che mi è stato risposto :
Non ci sono problemi, hai fatto bene a pubblicarlo.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Ho giocato solo la prima e la seconda leggenda. Anche a me il nano sembra meno influente degli altri in generale (non conosco le successive missioni), anche se devo ammettere che nella seconda ci è stato utile ed ha raggiunto senza problemi la miniera (di strada per fare un pezzo della missione), dove con un pugno di monete si è potenziato molto.
Diciamo che concordo con Brandebard
l nano di per se ha un'abilità molto forte: SE il posto dove pomparsi fosse vicino, già a inizio partita arriverebbe alla fine del primo giorno con 6-7 punti forza. Così però non è, e probabilmente è giusto che sia cosi.
però questo mi dà la sensazione che in altre missioni sia poco utilizzabile, se non inutile. :-?
 

caneinfame

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
40
Località
MAGRETA (MO)
Goblons
0
Io per non saper ne leggere e ne scrivere mi sono stampato barbaro e barbara e me lo sono incollati sul cartoncino, l'unica nota da sapere é la sua abilità, per il resto è tranquillamente utilizzabile...
In attesa di una versione ufficiale va piu che bene... :)
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Beh, mi piacerebbe che le promo venissero pubblicate in italiano, questo gioco mi appassiona parecchio (a dire il vero io comprerei anche l'avventura bonus gratuita, visto che non ho un buon rapporto con la mia stampante...)

Per quanto riguarda il nano, è vero che nella prima leggenda è difficile che usi la sua abilità, ma nelle due seguenti è utilissimo. Ci sono nemici potenti non lontani dalla sua miniera, così può accumulare denaro e poi presentarsi agli scontri con una forza notevole. A noi è servito molto.
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
ho fatto ieri la 2° leggenda in 4 e il nano, alla lunga, si è rivelato fodamentale nello sconfiggere lo Skral sulla torre. Per tutta la partita si è visto poco perchè intento a spendere monete alla miniera per arrivare alla fine a 14 di forza (per la cronaca aveva solo 1 di volontà) come dire forte ma svogliato :)
Alla fine nel castello non c'èra posto per nessun altro mostro, quindi la partita è stata equilibrata.

un aspetto che mi sembra interessante è capire la forza del gruppo deli eroi, cioè quanto si sente la mancanza di qualche (e di quale) eroe nelle partite in 2-3-4.
 
Alto Basso