Le leggende di Andor: Chada & Thorn

Quevy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
quevy
Board Game Arena
quevy
Ciao, volevo sapere se ci sono notizie su una possibile localizzazione in italiano?

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao!

Sì, Chada & Torn è in lavorazione!

M.

Quevy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
quevy
Board Game Arena
quevy
DB_Cooper":1nb2oi45 ha scritto:
Ciao!

Sì, Chada & Torn è in lavorazione!

M.

Grazie mille della risposta.
Ne approfitto per chiedere anche di questo "Die Legenden von Andor – Das Lied des Königs".
Non è un gioco da tavola ma un roanzo, ma trattando di Andor otrebbe rientrare nei progetti?

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao!

Al momento non credo. :)

A presto!
M.

Pegli

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Peccato per il romanzo (immaginavo fosse difficile, ma un pò ci speravo), ma molto contento per Chada & Thorn :approva:

(anche se avrei voluto giocarci... dopo il viaggio al nord... ehm...)

Quevy

Iniziato
Goblons
0
Utente Bgg
quevy
Board Game Arena
quevy
Qualche notizia?

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
90
Utente Bgg
Aleckxander
non so precisamente qundo sia uscito ma è uscito, l'ho comprato ieri :D
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso finora è che si trova la fustella del personaggio extra, ma le istruzioni rimandano al sito tedesco per scaricare le carte per usare il personaggio.. e sono solo in tedesco :pippotto:

Pegli

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Mi unisco alla richiesta di una traduzione (almeno scaricabile online) per l'avventura in solitario, della quale mi sembra sul sito tedesco abbiano pubblicato anche una mini espansione.
D'altra parte la possibilità è indicata esplicitamente nel libro delle regole... io ci spero... che mi dite?

Alto Basso