Le Imprese del Vichingo

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Cerco qualcuno che, a tempo perso, abbia voglia di provare una meccanica di gioco x un gioco :roll: da fare in solitario.

Purtroppo non posso fornire altro che il regolamento, in quanto le immagini definitive saranno protette da Copyright (in quanto è ispirato ad un fumetto italiano attualmente edito) e cmq anche io nel prototipo le ho cercate prendendole a caso dalla rete. ;)

Il materiale cmq riguarda solo delle carte (anche foglietti scritti a mano vanno benissimo), qualche dado a sei facce (D6) e dei segnalini per tener conto di alcune variabili.

In poche parole si tratta col proprio personaggio Vichingo di fargli intraprendere delle Imprese (disposte a scelta ogni turno a formare una "Storia"), al fine di non fargli perdere punti "Orgoglio" e "Vitalità", ma ottenendo preziosi punti "Eroico"!!

Affrontando le imprese ed i mostri, si recuperano preziosi artefatti e pozioni con i quali equipaggiarsi.

Se siete interessati, contattatemi via "mp"! ;)
Lleyenor

x info sul fumetto ed il suo autore: http://valgardcomix.blogspot.com/
 

kasta96

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
177
Località
pinerolo (TO)
Goblons
0
penso che tu abbia sbagliato sezione...

andrebbe spostata in "playertester cercasi/offresi "

ciao
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ah! Pardon :-?

Nel caso lascio ai moderatori l'opera di spostamento ;)
 
Alto Basso