Le Havre in italiano - ristampa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Harkon

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Marzo 2004
Messaggi
634
Località
Padova
Goblons
4
Utente Bgg
Dessotedigo
Ciao a tutti, è da un pezzo che Le Havre risulta fuori produzione nella lingua di Dante, Leopardi e Di Pietro (trova l'intruso 8) ): qualcuno ha notizie fresche sul punto?
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Magari ci fosse una ristampa.......

però se questa discussione diventa di una decina di pagine, magari qualcuno ci fa un pensierino!

Io il mio sassolino ce lo metto: la ristampa di Le Havre la comprerei! ;)
 

kasta96

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
177
Località
pinerolo (TO)
Goblons
0
non sapevo fosse esaurito come gioco...

io fortunatamente ne posseggo una copia ma penso lo ristamperanno...
 

tapu

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Dicembre 2009
Messaggi
272
Località
torino
Goblons
0
io sono riuscito ad acquistarlo un mese fà, per fortuna. non sapevo fosse esaurito.

Sicuramente lo ristamperanno, unica cosa si spera ci mettano meno tempo che per agricola...

L'intruso... bhe... di certo... è... ma si, Leopardi :)
 

Harkon

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Marzo 2004
Messaggi
634
Località
Padova
Goblons
4
Utente Bgg
Dessotedigo
tapu":1fyyipjj ha scritto:
io sono riuscito ad acquistarlo un mese fà, per fortuna. non sapevo fosse esaurito.
Posso chiederti dove l'hai preso? E' da un po' di tempo che lo cerco nei principali negozi on-line italiani, ma nisba... alcuni lo danno "in restock", altri lo segnalano "esaurito" o "in ristampa".
Spero vivamente anch'io che il prezzo non sia quello indicato nei siti (70/75 euro... 8-O) e che i tempi non siano infiniti...
 

kasta96

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
177
Località
pinerolo (TO)
Goblons
0
Harkon":2cktuk7e ha scritto:
tapu":2cktuk7e ha scritto:
io sono riuscito ad acquistarlo un mese fà, per fortuna. non sapevo fosse esaurito.
Posso chiederti dove l'hai preso? E' da un po' di tempo che lo cerco nei principali negozi on-line italiani, ma nisba... alcuni lo danno "in restock", altri lo segnalano "esaurito" o "in ristampa".
Spero vivamente anch'io che il prezzo non sia quello indicato nei siti (70/75 euro... 8-O) e che i tempi non siano infiniti...

70/75 euro? 8-O

"al tempo" io l'avevo preso (in un negozio vicino a casa mia) per tipo 50 euro!

mi sembra un sovrapprezzo un po esagerato!

poi butto lì un'idea... non potresti provare ad acquistarlo in una lingua non italica? di scritto c'è ben poco...
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
kasta96":23tik8qc ha scritto:
Harkon":23tik8qc ha scritto:
tapu":23tik8qc ha scritto:
io sono riuscito ad acquistarlo un mese fà, per fortuna. non sapevo fosse esaurito.
Posso chiederti dove l'hai preso? E' da un po' di tempo che lo cerco nei principali negozi on-line italiani, ma nisba... alcuni lo danno "in restock", altri lo segnalano "esaurito" o "in ristampa".
Spero vivamente anch'io che il prezzo non sia quello indicato nei siti (70/75 euro... 8-O) e che i tempi non siano infiniti...

70/75 euro? 8-O

"al tempo" io l'avevo preso (in un negozio vicino a casa mia) per tipo 50 euro!

mi sembra un sovrapprezzo un po esagerato!

poi butto lì un'idea... non potresti provare ad acquistarlo in una lingua non italica? di scritto c'è ben poco...

ovviamente stanno speculando perchè sono rimaste poche copie in giro, come anche per Le Case della Follia, dove l'ho visto in vendita a 120 euro...di folle c'è solo il prezzo per quanto mi riguarda.
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Harkon":37jm52wh ha scritto:
tapu":37jm52wh ha scritto:
io sono riuscito ad acquistarlo un mese fà, per fortuna. non sapevo fosse esaurito.
Posso chiederti dove l'hai preso? E' da un po' di tempo che lo cerco nei principali negozi on-line italiani, ma nisba... alcuni lo danno "in restock", altri lo segnalano "esaurito" o "in ristampa".
Spero vivamente anch'io che il prezzo non sia quello indicato nei siti (70/75 euro... 8-O) e che i tempi non siano infiniti...

Il prezzo è sempre lo stesso ovvero 50 Euro solo che il prodotto è al momento esaurito:

http://www.giochiuniti.it/index.php?pag ... 54&lang=it
 

Harkon

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Marzo 2004
Messaggi
634
Località
Padova
Goblons
4
Utente Bgg
Dessotedigo
Ok, attendiamo fiduciosi! :approve:
... tanto il resto della wishlist è comunque bello lungo... :roll: :)
 

Dumon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
97
Località
Forlì
Goblons
0
IO leggo:
"Questo prodotto sarà disponibile dal 23/10/2012"

alla faccia degli speculatori che sul mercatino lo hanno già messo a 99€
 

beorn

Illuminato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
1.697
Località
Chieri
Goblons
53
Per chi fosse interessato, ma solo a Napoli, il negozio Alastor (via mezzocannone) ne vende una copia in italiano. Il prezzo mi sembra fosse di 40 o 45€, sta li a prendere polvere da un bel pò ormai :grin:
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
Dumon":1ow5hrw0 ha scritto:
IO leggo:
"Questo prodotto sarà disponibile dal 23/10/2012"

Scusa la curiosità (io ho una copia del gioco), ma DOVE leggi quella frase ?!? ;-)
Ciao, Ivan.
 

lucabrl

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.925
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
153
kasta96":1ccinog5 ha scritto:
non sapevo fosse esaurito come gioco...

io fortunatamente ne posseggo una copia ma penso lo ristamperanno...
Idem, io però sto ancora aspettando Le Grand Hameau tradotto... cosa che credo non faranno MAI :-?
 

Dumon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
97
Località
Forlì
Goblons
0
TheDoKtor67":3f25x1z6 ha scritto:
Dumon":3f25x1z6 ha scritto:
IO leggo:
"Questo prodotto sarà disponibile dal 23/10/2012"

Scusa la curiosità (io ho una copia del gioco), ma DOVE leggi quella frase ?!? ;-)
Ciao, Ivan.
si, hai ragione, non l'ho scritto.
sul sito del negozio hobby&giochi
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
beorn":zqg1bqkh ha scritto:
Per chi fosse interessato, ma solo a Napoli, il negozio Alastor (via mezzocannone) ne vende una copia in italiano. Il prezzo mi sembra fosse di 40 o 45€, sta li a prendere polvere da un bel pò ormai :grin:

Se non ricordo male, anche il Volver dovrebbe averne qualche copia...a suo tempo sono riuscito a trovare l'unica copia di Age of Empires III in italiano a prezzo di listino senza speculazioni! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso