Le Havre in italiano da uplay edizioni?

U

Utente cancellato

Guest
redskin65":25vlmi63 ha scritto:
Corsaro":25vlmi63 ha scritto:
A seguire una lista di errori dell'edizione inglese, non avendo la scatola sotto mano in questo momento non posso dire se siano o meno presenti anche nell'edizione italiana:

http://www.goblins.net/downloads/24/0/E ... 0HAVRE.pdf

Ho verificato sulla mia edizione italiana della Stratelibri: gli errori segnalati NON sono presenti

Io lo controllai appena acquistato e confermo. Nell'edizione italiana stratelibri non sono presenti errori.
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
622
Località
PISA
Goblons
2
UP! ..novita'? ..espansioni tradotte? ..carte promo? ..uhmm..ok, ok..è ancora presto, ho capito..
 

N3MO

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
540
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
0
ghezzano":1t9zxmqn ha scritto:
UP! ..novita'? ..espansioni tradotte? ..carte promo? ..uhmm..ok, ok..è ancora presto, ho capito..

Verranno vendute esternamente, sia Hameau che le promo, ma le modalità, ecc..., è ancora presto per parlarne.

Riguardo la compatibilità, lo saranno con la vecchia edizione, o almeno questa è la nostra volontà e la strada che cercheremo di percorrere.
 

maffin

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
3
Località
Sicilia
Goblons
0
Utente Bgg
ifreddy
Scusate se riporto in auge in topic ma vorrei porre un quesito, soprattutto a N3MO che sembra in grado di garantire una risposta "ufficiale". Desidero sapere se nella nuova edizione del gioco ci saranno cambiamenti a livello di componentistica/materiali rispetto alla scorsa edizione.
Grazie in anticipo!
 

Alex_Andrew

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
109
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
alex_andrew
Up

Ci sono novità/notizie circa una possibile data intorno alla quale troveremo il gioco su uplay.it?
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Lo "aspetto" anche io. 8)
 

xpea74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
566
Località
La Spezia
Goblons
0
Prendo nota per gli acquisti...
 

rat

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
703
Località
To
Sito Web
dadocritico.blogspot.it
Goblons
78
Niente di nuovo sul fronte occidentale?
Nessuna buona nuova?
Non si era parlato di una ristampa per settembre \ ottobre 2013?
(a dire il vero è un bel pezzo che aspettiamo la ristampa, la scorsa edizione è introvabile da credo un anno buono).
...che poi il recente successo di "Ancora in porto" ,vincitore della sezione 2-player-category, dovrebbe far da trampolino al fratello maggiore in ristampa...

Insomma: si venderà da solo.
Un tutto esaurito annunciato...
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
784
Località
Prov. di Genova
Goblons
426
Mi accodo alla richiesta :-o
 

Alex_Andrew

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
109
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
alex_andrew
Mi hanno risposto per mail, dicendo che orientativamente vedrà la luce col nuovo anno; dovremo pazientare ancora un po'

:-(
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Alto Basso