Le Havre caso limite

brago

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
66
Località
vercelli
Goblons
0
Subito al dunque:la fabbrica di mattoni trasforma argilla in mattoni al costo di mezzo punto energia l'uno e rende mezzo franco. Se per pagare il costo di costruzione di un edificio che richiede argilla posso usare anche mattoni, posso parimenti usarli anche nella fabbrica di mattoni per ottenere dei franchi?
Per logica uno direbbe di no ma dal punto di vista stretta mente simbolico sembrerebbe possibile.
Voi cosa dite?
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
brago":31bdwlpy ha scritto:
Subito al dunque:la fabbrica di mattoni trasforma argilla in mattoni al costo di mezzo punto energia l'uno e rende mezzo franco. Se per pagare il costo di costruzione di un edificio che richiede argilla posso usare anche mattoni, posso parimenti usarli anche nella fabbrica di mattoni per ottenere dei franchi?
Per logica uno direbbe di no ma dal punto di vista stretta mente simbolico sembrerebbe possibile.
Voi cosa dite?

In edit: se ne discute qui: http://www.boardgamegeek.com/thread/363 ... lding-only

credo che si possa...
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Deiv":3dvk8oiu ha scritto:
brago":3dvk8oiu ha scritto:
Subito al dunque:la fabbrica di mattoni trasforma argilla in mattoni al costo di mezzo punto energia l'uno e rende mezzo franco. Se per pagare il costo di costruzione di un edificio che richiede argilla posso usare anche mattoni, posso parimenti usarli anche nella fabbrica di mattoni per ottenere dei franchi?
Per logica uno direbbe di no ma dal punto di vista stretta mente simbolico sembrerebbe possibile.
Voi cosa dite?

In edit: se ne discute qui: http://www.boardgamegeek.com/thread/363 ... lding-only

credo che si possa...

Diciamo poi che è un caso veramente limite... come fanno notare nel post se ti trovi a dover usare una delle tue preziosisssime azioni per fare una roba del genere devi aver sbagliato qualcosa...
 

brago

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
66
Località
vercelli
Goblons
0
Infatti è stata una partita un po' disperata! ma comunque la curiosità resta
 
Alto Basso