Le Cronache di Narnia

IUnknown

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Visto oggi coi bambini, a loro e' piaciuto moltissimo ("non come Harry Potter ma quasi" il giudizio della grande). Entrambi hanno letto il libro.

Anche a me non e' dispiaciuto, un bella favola dalla morale semplice.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
come sostenevo: Film domenicale da vedere con le persone a te care, magari siete pure andati a mangiare una pizza dopo il cinema?

high-elf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
E' un film adatto ai bambini diciamo fino ai 7-8 anni. In ogni caso é la versione dei poveri (e brutta forte) del signore degli anelli. Lo stesso regista ha fatto anche un ponte su Terabithia: per questi due film gli darei 20 anni di galera, se non altro perché sono stati spacciati come filmoni anziché per quello che realmente sono, cioé filmetti di serie B per bambini

McAllister

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Necros":1mp6n29x ha scritto:
tanti nomi e eventi....hai letto il simmariglion(messo che si scriva così) io l'ho letto tre volte e tutte le tre volte mi sono fermato a pag 558 a causa della coplicatezza e della noia degli eventi, al confronto la triologia del SDA eè un libricino di Benni!

pensa che io invece lo ritengo la migliore operea di tolkien dopo l'appendice di sda "annali dei re e dei governatori"

chwe devo dire...de gustibus!

SmOnCiO

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
sinceramente le cronache di narnia (o di merda ) mi hanno fatto kagare

Alto Basso