larry1976
Veterano

Visto che il gioco "Le cronache di Avel" con relativa mini espansione è uscito da qualche giorno... qualcuno può iniziare a popolare il thread con le sue impressioni di gioco?...
Personalmente preferisco usare due personaggi. La durata rimane pressoché invariata. Con un PG hai quattro azioni, con due PG due azioni a testa. Il numero di turni è uguale. Con un PG la mappa ha una tessera in meno.Giocando in solitario con un singolo personaggio si perde qualcosa a livello di meccaniche? Meglio usarne 2? A livello di durata come siamo messi? Penso che con 2 eroi il tempo si allunghi, giusto?
Ho preso anche l espansione (4.99€ su Amazon), carino il fatto dei figli della bestia e dei companion che danno due azioni gratis bonus.Visto che il gioco "Le cronache di Avel" con relativa mini espansione è uscito da qualche giorno... qualcuno può iniziare a popolare il thread con le sue impressioni di gioco?...
Ottimo acquisto. In più può colorare il suo personaggio, anche prima di giocare (per invogliarlo)Mi sembra abbia tutte le caratteristiche per piacere ai bambini: dadi, pedine, colori, personaggi fantastici e una bella avventura. Vorrei prenderlo per giocarci con mio figlio di 6 anni, voi che lo avete già provato cosa ne pensate?
ahahah l'hai preso da @Dam94ero ancora indeciso, ma l'ho trovato a 18 euro vicino casa praticamente solo defustellato e non ho potuto resistere, ordinata anche la mini espansione.
Appena lo provo vi faccio sapere, grazie a tutti
ahahaha si e mi ha anche detto che lo avevi chiamato poco dopo di me, è stato gentilissimo. Non vedo l'ora di provarlo con mio figlioahahah l'hai preso da @Dam94gli ho scritto anche io per prenderne una seconda copia per i miei nipotini, ma eri già arrivato