[LATE PLEDGE] Munchkin Dungeon - CMON

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.665
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS IN CORSO] Munchkin Dungeon - CMON (fine 19/02)

akirafudo":wuj793c9 ha scritto:
Munchkin non lo conosco e il mio inglese non mi permette certo di capire eventuale humor, peccato. Gli sgambetti tra giocatori sembravano pane x il mio gruppo.

Allora compra una versione qualsiasi (che ti piaccia a tematica) del gioco di carte. :sisi:
Considerato il prezzo del pledge ed i quasi sicuri 35,00 € di spese di spedizione di questo KS.

Kurta

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
132

35€ di ss :muro:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.665
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Han già buttato fuori la prima espansione.. :sisi:

OneEye

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
223
Fief
I Love Birra
Mina vagante
Io gioco Classico
Io gioco col Viola!

Letto il regolamento, il gioco pare proprio carino, molto coerente con quello di carte e lo migliora, soprattutto per il finale di partita, che non è più tronco, ma permette di attuare diverse strategie.

Il meccanismo di avanzamento nel Dungeon che porta ad aumentare i token utilizzabili dagli avversari per scagliare mostri sostituisce elegantemente i bonu/malus che si usavano nel gioco di carte; qua per infastidire gli avversari si usano direttamente i mostri, cercando magari di preservare dei token per l'eroe successivo... Man mano che si scende nel Dungeon i token saranno sempre di più così che ci sarà una buona progressione di difficoltà rapportata alla vicinanza con il boss.
Push your luck sempre presente ed in tema Munchkin :approva:
L'unica cosa negativa del game play è che non essendo più prevista la fuga, non ci sono più le 'brutte cose' :-(, almeno mi pare...

.. Peccato per lingua, in italiano sarebbe stato probabilmente un pledge sicuro. Non che sia inglese difficile, ma sicuramente lo apprezzerei di più nella mia lingua ed il fatto che uscirà localizzato praticamente in contemporanea in effetti comincia a dare fastidio.

Il prezzo del solo base è elevato, ma come tutti i ks bisogna vedere alla fine se rapporto quantità+qualità / prezzo sarà soddisfacente, e se negli SG non metteranno solo eroi, ma anche mostri secondo me diventerà molto appetibile.

I box add-on tematici per le varie versioni sono una figata :sisi: costosi, ma belli.

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
91
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron

OneEye":bwv877wv ha scritto:
Letto il regolamento, il gioco pare proprio carino, molto coerente con quello di carte e lo migliora, soprattutto per il finale di partita, che non è più tronco, ma permette di attuare diverse strategie.

Il meccanismo di avanzamento nel Dungeon che porta ad aumentare i token utilizzabili dagli avversari per scagliare mostri sostituisce elegantemente i bonu/malus che si usavano nel gioco di carte; qua per infastidire gli avversari si usano direttamente i mostri, cercando magari di preservare dei token per l'eroe successivo... Man mano che si scende nel Dungeon i token saranno sempre di più così che ci sarà una buona progressione di difficoltà rapportata alla vicinanza con il boss.
Push your luck sempre presente ed in tema Munchkin :approva:
L'unica cosa negativa del game play è che non essendo più prevista la fuga, non ci sono più le 'brutte cose' :-(, almeno mi pare...

.. Peccato per lingua, in italiano sarebbe stato probabilmente un pledge sicuro. Non che sia inglese difficile, ma sicuramente lo apprezzerei di più nella mia lingua ed il fatto che uscirà localizzato praticamente in contemporanea in effetti comincia a dare fastidio.

Il prezzo del solo base è elevato, ma come tutti i ks bisogna vedere alla fine se rapporto quantità+qualità / prezzo sarà soddisfacente, e se negli SG non metteranno solo eroi, ma anche mostri secondo me diventerà molto appetibile.

I box add-on tematici per le varie versioni sono una figata :sisi: costosi, ma belli.

Lo localizzano in italiano? Chi? Asmodee? Hanno già confermato?

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Finito. C’è un nuovo thread ora?

Itahedge

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Leles":2eq5byl0 ha scritto:
Finito. C’è un nuovo thread ora?

Beh possiamo occuparci di Bloodborne the board game (Da non confondere col gioco di carte) di Lang ed un altro.
Mi incuriosisce perche conosco il videogioco e vorrei capire quanto le dinamiche di questo si possano discostare dal bordgame di Dark Souls

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Ahahaha, no intendevo se si apre un nuovo Thread per parlare di questo gioco.
Comunque 35 dollari di spese di spedizione...pazzesco!!!
:muro: :muro: :muro:

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.665
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Leles":85bk8th4 ha scritto:

Standard minimo della CMON :sisi:

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.683
Conan
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Lleyenor":3r73j2is ha scritto:
Leles":3r73j2is ha scritto:
Standard minimo della CMON :sisi:
Da leccarsi i gomiti, con Project Elite, un quasi all-in costava circa 67$ di SS. :sisi:
Ho dovuto minacciare per arrivare a 45$ :muro:

Leles

Onnisciente
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Si sarà pure standard ma stavolta il gioco è piccolo!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leles

Onnisciente
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
C'è un thread ora che il gioco è stato consegnato? ero curioso di sapere i pareri

Alto Basso