Last Night On Earth: an English game :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robywan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
171
Località
Padova
Goblons
0
Ciao goblin, vorrei sapere se qualcuno ha tradotto completamente questo gioco, mi spiego meglio:

So che c'è molto materiale qui sulla tana ma volevo sapere se qualcuno è riuscito a giocare con il gioco completamente tradotto (carte, plancia ecc)

mi fa troppa voglia ma non l'ho mai preso a causa proprio della sua dipendenza, ma siccome ho già stampato e applicato patch a vari giochi, se so che c'è tutto il materiale mi metto all'opera!!

Grazieeeeee :)
 

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
566
Località
napoli
Goblons
0
vai tranquillo,c'è tutto quello che ti serve per italianizzarlo completamente. ;)
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Allora, volendo essere precisi, precisi...
in realtà, ci sono ancora delle mini espansioni e carte che non sono state tradotte in italiano, ma si tratta di materiale acquistabile solamente dal sito ufficiale, perciò non ti perdi nulla di così importante.

Ciao!^^
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
A volere essere ancora più precisi, sulla tana trovi tutto il materiale per italianizzare completamente:

Last Night on Earth
Growing Hunger
Stock Up
Reveng of the Dead

Da qui in giù li ho postati io:

Hero Pack 1
Survival of the Fittest
Zombies with Grave Weapons Miniature Set
Advanced Abilities Supplement

Quindi mi pare che il problema lingua non si ponga ;)
Confermo che le mini espansioni non servono quasi a niente, anzi, volendo puoi prendere tranquillamente solo il gioco base + growing hunger.
 

robywan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
171
Località
Padova
Goblons
0
ok grazie raga!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso