DungeonDice L'assedio di Runedar 15€ (-70% sconto)

DungeonDice

Einar

Onnisciente
Like a Ninja
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.723
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.982
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84

 
Ultima modifica:

Brusagrea

Babbano
Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
1 Marzo 2024
Messaggi
24
Località
Cittadella (PD)
Goblons
27
Curiosità, essendo per me un genere nuovo, dovendo scegliere tra questo e Under Falling Sky cosa scegliereste?
 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
Curiosità, essendo per me un genere nuovo, dovendo scegliere tra questo e Under Falling Sky cosa scegliereste?
Under falling Sky è un ottimo solitario. Non conoscendo Runedar, sceglierei Ufs.
 

Naki85

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
775
Località
Vicenza
Goblons
613
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Vale la pena? 😅
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.651
Località
Firenze
Goblons
3.095
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
a quella cifra, ne comprerei un altro... ottimo titolo per la categoria che copre imho
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Curiosità, essendo per me un genere nuovo, dovendo scegliere tra questo e Under Falling Sky cosa scegliereste?
Ho entrambi, e sono molto diversi come giochi, ma hanno alcuni aspetti comuni.

UFS è un solitario. Bello, sfidante, ma un po' ripetitivo.
L'AdR è un collaborativo che puoi anche giocare da solo, un tower defense ben fatto.

Entrambi sono giochi in cui si deve difendere, entrambi sono dadosi, entrambi ben ambientati, entrambi fanno la loro bella figura al tavolo.

A questo prezzo ti consiglio Runedar., visto che sto valutando di vendere Under Falling Skies (se vuoi scrivimi), mentre per Runedar non ci penso nemmeno!
 

Naki85

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
775
Località
Vicenza
Goblons
613
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Mi sembra possa essere una valida alternativa a Le Cronache di Avel, gioco che va per la maggiore con i miei nipoti di 10 e 12 anni.

Mi frena il fatto di aver letto diverse recensioni negative, anche qui in tana, sulla ripetitività e sul fatto che il combattimento sia frustrante. Vedo però che tanti lo consigliano. A me basterebbe che mi invogliasse a fare almeno una decina di partite, e non volerlo accantonare dopo un paio...
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Mi sembra possa essere una valida alternativa a Le Cronache di Avel, gioco che va per la maggiore con i miei nipoti di 10 e 12 anni.

Mi frena il fatto di aver letto diverse recensioni negative, anche qui in tana, sulla ripetitività e sul fatto che il combattimento sia frustrante. Vedo però che tanti lo consigliano. A me basterebbe che mi invogliasse a fare almeno una decina di partite, e non volerlo accantonare dopo un paio...
Beh, che dire... i gusti son gusti.
Ma sinceramente a questo prezzo, anche se dovessi farci solo un paio di partite, credo ne sia valsa comunque la pena, se non altro per saggiare un Knizia in veste inedita.
A me piace molto. Il gioco è molto difficile (non sto parlando di meccaniche) e sono riuscito a vincere una sola volta giocando in 2.

I dadi sono frustranti per chi crede che, essendo un gioco di Knizia, i dadi di questo gioco acquistino [voce da cartone animato degli anni '80 ON] IL SACRO POTERE GERMANICO DEL DETERMINISMO [voce da cartone animato degli anni '80 OFF].

Ma così non è. Chi si lascia frustrare da dei cubetti rotolanti di altri giochi, sarà frustrato anche da questi, per quanto inseriti dal Professore in una sua creatura.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.775
Goblons
3.391
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ottimo grazie! 😁👍
 

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
453
Goblons
146
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
Sceso ulteriormente a €14,97 (-70%) ... La scimmia scalpita, ma devo resistere!
 

Naki85

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
775
Località
Vicenza
Goblons
613
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Io per ora resisto.

Stessa offerta anche su DD dove si trovano anche le carte promo.
 

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
1.198
Goblons
983
Curiosità, essendo per me un genere nuovo, dovendo scegliere tra questo e Under Falling Sky cosa scegliereste?
Io vado contro corrente.
Falling Sky non mi piace lo scavatore che poi è quello il perno del gioco.
Falling Sky l'ho giocato diverse volte, è fatto bene e promosso al 100%,solo sono io che non ho accettato l'idea dello scavatore e del suo funzionamento, ti impicca troppo il gioco.
Tra lo scavatore e il tiro dei dadi alla fine mi sembra di avere poche scelte tra le"tante"/poche che ti propongano durante la tua mossa.

Riguardo all'assedio di runedar è tanto che lo volevo acquistare,un gioco "cacionaro" veramente carino come questo prima o poi lo avrei comprato,a sconto ovvio.

Però adesso non lo so,ho appena fatto il PC da gaming nuovo, questo mi porta via tutto il tempo libero, tanti giochi mi aspettano online...poi ho ancora 3 giochi da tavolo nuovi e ancora devo leggere i loro regolamenti.....tempo e tempo...sempre a lavoro sono...adesso valuto il tutto.
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.651
Località
Firenze
Goblons
3.095
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Io vado contro corrente.
Falling Sky non mi piace lo scavatore che poi è quello il perno del gioco.
Falling Sky l'ho giocato diverse volte, è fatto bene e promosso al 100%,solo sono io che non ho accettato l'idea dello scavatore e del suo funzionamento, ti impicca troppo il gioco.
Tra lo scavatore e il tiro dei dadi alla fine mi sembra di avere poche scelte tra le"tante"/poche che ti propongano durante la tua mossa.

Riguardo all'assedio di runedar è tanto che lo volevo acquistare,un gioco "cacionaro" veramente carino come questo prima o poi lo avrei comprato,a sconto ovvio.

Però adesso non lo so,ho appena fatto il PC da gaming nuovo, questo mi porta via tutto il tempo libero, tanti giochi mi aspettano online...poi ho ancora 3 giochi da tavolo nuovi e ancora devo leggere i loro regolamenti.....tempo e tempo...sempre a lavoro sono...adesso valuto il tutto.
mi ci ritrovo i quello che dici, però 3 giochi nuovi da leggere il regolamento... sono ancora troppo pochi, ancora non ci siamo :nonsifa:
 

Brusagrea

Babbano
Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
1 Marzo 2024
Messaggi
24
Località
Cittadella (PD)
Goblons
27
Io vado contro corrente.
Falling Sky non mi piace lo scavatore che poi è quello il perno del gioco.
Falling Sky l'ho giocato diverse volte, è fatto bene e promosso al 100%,solo sono io che non ho accettato l'idea dello scavatore e del suo funzionamento, ti impicca troppo il gioco.
Tra lo scavatore e il tiro dei dadi alla fine mi sembra di avere poche scelte tra le"tante"/poche che ti propongano durante la tua mossa.

Riguardo all'assedio di runedar è tanto che lo volevo acquistare,un gioco "cacionaro" veramente carino come questo prima o poi lo avrei comprato,a sconto ovvio.

Però adesso non lo so,ho appena fatto il PC da gaming nuovo, questo mi porta via tutto il tempo libero, tanti giochi mi aspettano online...poi ho ancora 3 giochi da tavolo nuovi e ancora devo leggere i loro regolamenti.....tempo e tempo...sempre a lavoro sono...adesso valuto il tutto.
Da lettore rilassato che accumula libri da leggere ho iniziato un approccio simile con i gdt. Tra figli, lavoro e impegni vari cerco di ritagliarmi il tempo che trovo. Per il momento ho ridimensionato il PC gaming e per ora non lo rimpiango, aspetto di farci un paio di partite e vediamo il feeling.
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
preso con le carte promo su Dungeondice.
A questo prezzo ne vale veramente la pena.

l’avevo nella wishlist da parecchio. Era impossibile non prenderlo. Me ne sarei pentito dopo alcuni mesi.
(situazione già vista per altri giochi super scontati in passato)
 
Ultima modifica:

Naki85

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
775
Località
Vicenza
Goblons
613
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Avesse una scatola più piccola lo prenderei anch'io.

Lo spazio al momento è poco e devo selezionare bene cosa aggiungere alla collezione. E anch'io ho 3 giochi ancora ingiocati (Trudvang Legends, Alone e Sleeping Gods)...
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.651
Località
Firenze
Goblons
3.095
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
preso con le carte promo su Dungeondice.
A questo prezzo ne vale veramente la pena.

l’avevo nella wishlist da parecchio. Era impossibile. non prenderlo e pentirmene poi dopo alcuni mesi.
(situazione già vista per altri giochi super scontati in passato)
io ho preso le carte promo e basta, visto che il gioco ce l'ho già, un cinquino in tutto (SS più care delle carte 😆)
 

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
453
Goblons
146
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
Finito sia su MM che su DD 😢
 
Alto Basso