Lancaster

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.927
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.804
Utente Bgg
Pask
polloviparo":127k774z ha scritto:
In effetti sta passando abbastanza sottobanco vedo, sono ben pochi i negozi online che lo mettono in prevendita... mah...

Eppure è un prodotto Queen Games...

Non è che stia passando sotto banco. In verità il problema è proprio che si tratta di un gioco Queen Games.

Parlando con i titolari di store on line tedeschi (quali ad esempio Spielgilde e Milan-spiele) mi è stato detto che avendo la Queen Games ritoccato tutti i listini a rialzo, sono molti i negozianti che hanno deciso di non trattare più prodotti Queen Games.

Effettivamente i prezzi delle ultime proposte Queen games, siano giochi completi o semplici espansioni, sono schizzati alle stelle.

Guardate ad esempio Fresko proposto in italia a 59,50 euro o l'espansione di Shogun contenente poche carte ed un paio di piccole plance a 49 dollari...

Per arrivare ad una decisione del genere immagino che parallelamente all'aumento dei prezzi sia stata applicata una riduzione dei margini di guadagno per i venditori (ma questa rimane una mia supposizione).

Vedremo se questo "braccio di ferro" porterà ad un riallineamento dei prezzi o meno.

Ho visto adesso il prezzo di un negozio online, siamo quasi a 50€.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Oggi hanno posticipato la data di uscita al 2 giugno... :-(
 
Alto Basso