LAGNA 2015

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Che dire, grazie a tutti per aver partecipato! :grin:
E' sempre bellissimo potervi ospitare, ci rivediamo più numerosi a gennaio !!! :clap:
 

Aymaro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
26
Località
Trento
Goblons
0
Ringrazio anch'io gli organizzatori e tutti i giocatori con cui ho avuto il piacere di sedermi al tavolo. Sono ancora totalmente incapace di ricordarmi i nomi, ma è un motivo in più per tornare alla prossima occasione.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.775
Località
Modena
Goblons
2.980
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Grazie a tutti.. Organizzatori in primis! Ho conosciuto un sacco di persone nuove e rivisto volentieri tanti altri!
Alla prossima!
 

eleanti

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
1.289
Località
Casalgrande (RE)
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti
Da dove comincio?
Ah si, che è stato troppo breve ed io sono tristissima che sia già finita :cattivo:

Ringraziamento iniziale agli organizzatori e a tutti i presenti, che, chi per un motivo chi per un altro, hanno reso questi giorni una deliziosa fuga dalla vita di tutti i giorni.

In particolare, porto a casa :grootknuffel: :

La meravigliosa scoperta
Marty party!E' stato molto bello conoscerti, giocare insieme a te e insultarci solo per il piacere di farlo :asd: :asd:
Grazie mille per aver sopportato le mie 500 domande ed errori a trough the ages (lo so che mi hai odiato :snob: :snob: ) e ricordati che ti aspettiamo in quel di Milano quando vuoi!
PS: sei un mostro :asd:

Il regolamento social
Per chi ha giocato ad Arkwright almeno una volta, sappia che aumentare la produttività è stato ufficialmente sostituito - tra poco verrà prodotta una II edizione ad hoc - da "aggiornamento dei like" :rotfl: :rotfl:
Per soli 550 euro, oltre al costo del gioco, potrete avere uno smartphone con già installata la nuovissima applicazione Facebookwright :rotfl:
[tag]pete100[/tag] sei meraviglioso.
PS: sei un mostro :asd:

[tag]Fireontheboard[/tag]
Purtroppo, me lo sono dovuta portare a casa :D :D :D
PS: sei un mostro :asd:

Mazziate felici
[tag]eurek[/tag] e Lorenzo (non ricordo il nick in tana), che hanno cercato di distruggermi in tutti i modi a Caos nel vecchio Mondo.
Mi consolo sapendo che tutta la roba putrida contenente nello stomaco dei miei lebbrosi, untori e immondi vi ha infettato per i prossimi decenni!
Bel gioco :approva: (pete100 non è necessario controllare se il valore dei miei beni di lusso è aumentato :D :D :D )
PS: eurek sei un mostro :asd:

Piacevoli incontri
[tag]Mica[/tag] e il marito (non ricordo il nick :triste: ), che non conoscevo, sono eccezionali (al netto della fantastica pupina)!E' stato molto bello condividere con voi il momento dei pasti e molto interessante chiaccherare di molte cose. Al prossimo raduno, dobbiamo assolutamente giocare insieme :clap:
E' stato bello giocare anche con [tag]Deiv[/tag] e conoscere altre nuove persone, di cui ovviamente non ricordo più i nomi :bua: (pessima memoria)

Piacevoli re-incontri
Innanzitutto, felicissima di aver rivisto [tag]Umberto[/tag] (il nick è Umberto? :pippotto: ), una persona che avevo conosciuto in occasione degli italian master e che mi ha conquistata a pelle con il suo modo d'essere. Non c'è stata occasione di rigiocare insieme, ma spero succederà presto.
Molto felice anche di aver rivisto [tag]jack[/tag], [tag]rotilio[/tag], [tag]pyritus[/tag], [tag]traico[/tag], il quale con me è sempre sfuggente (sarà perché hai paura che ti faccia di nuovo la cazziata per i gotcha alle calende greche :D :D ), il mio dimostratore preferito [tag]Jericho_One[/tag] e, mi tocca pure nominarlo :asd:, [tag]evd[/tag].
Infine, e non per importanza, sempre entusiasta di trascorrere del tempo con alcuni degli amici della tana di Milano!
Scommetto 50 goblons di aver dimenticato qualcuno :muro: : in tal caso, chiedo venia, ma non mi sono ancora mentalemente e fisicamente ripresa dal weekend.

Nuove esperienze di gioco
Ho provato molti giochi nuovi e ho scoperto un nuovo amore ludico.

Tante e sane risate fra persone per le quali, sebbene la sana competizione sia presente durante la partita, lo spirito del gioco resta sempre quello di stare bene insieme

Monologo finito :pippotto:
Quanto manca alla prossima Gobcon? :sava73: :sava73:

PS: sono un mostro :asd:
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Ho visto cose che voi umani non potete immaginare

Tavoli a non finire di arkwrit

@randall che gioca ad un cooperativo

La lagna è sempre un momento fantastico dove si rincontrano persone stupende che non vedi da tempo
Un bacio in particolare a @mica , @a Silvia @traico @evd e tanti altri..vi voglio bene!!

Abbiamo avuto anche le macchine d'epoca ...ma se pioveva sabato pom invece che domenica sarebbe stato più giusto... Vero @stec?
Un mega abbraccio e alla prossima!!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

ugasoft

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2013
Messaggi
4
Località
Zurigo
Goblons
0
Grazie a tutti, è stato un bellissimo weekend!

Giorgio da Zurigo!
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.775
Località
Modena
Goblons
2.980
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
eleanti":2j3lnpbg ha scritto:
Molto felice anche di aver rivisto [tag]jack[/tag], [tag]rotilio[/tag], [tag]pyritus[/tag], [tag]traico[/tag], il quale con me è sempre sfuggente (sarà perché hai paura che ti faccia di nuovo la cazziata per i gotcha alle calende greche :D :D ),

Tranquilla.. Io sono sfuggente di base con tutti...

Rotilio":2j3lnpbg ha scritto:
Ho visto cose che voi umani non potete immaginare

Tavoli a non finire di arkwrit

@randall che gioca ad un cooperativo

La lagna è sempre un momento fantastico dove si rincontrano persone stupende che non vedi da tempo
Un bacio in particolare a @mica , @a Silvia @traico @evd e tanti altri..vi voglio bene!!

Abbiamo avuto anche le macchine d'epoca ...ma se pioveva sabato pom invece che domenica sarebbe stato più giusto... Vero @stec?
Un mega abbraccio e alla prossima!!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Rotilio sempre il migliore!! Mi fa troppo ridere!!!
 

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
1.334
Località
Trento
Goblons
135
eleanti":o54mimst ha scritto:
La meravigliosa scoperta
Marty party!E' stato molto bello conoscerti, giocare insieme a te e insultarci solo per il piacere di farlo :asd: :asd:
Grazie mille per aver sopportato le mie 500 domande ed errori a trough the ages (lo so che mi hai odiato :snob: :snob: ) e ricordati che ti aspettiamo in quel di Milano quando vuoi!
PS: sei un mostro :asd:

Ciao cara,
È stato lo stesso per me. Sappi che quando vuoi sentirti dire una vaff.. sincero puoi contare su di me !! scherzi a parte sono felicissimo di avervi battezzato a TTA e spero veramente di rivedere presto le vostre brutte faccie...insieme alla mia brutta faccia!!! Si sono un mostro, sono un Goblin!!
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Siete tutti bellissimi (tranne evd ovviamente). Grazie a tutti me la sono proprio goduta. E ora posso dire addirittura di ricordare delle facce nuove pyritus, MartyParty, traico, luigi, plombiers, mica.. tra gli altri con cui mi farà piacere condividere i prossimi eventi! Menzione speciale alla illuminata partita a "der name der rose" a bordo piscina :) grazie anche a tutti quelli che hanno comprato le mie sòle in vendita! Non ve ne pentirete... In particolare ottimo acquisto di Stec a 1€ :) insomma:
Lo rifacciamo subito??
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.775
Località
Modena
Goblons
2.980
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
eurek":3mr9vnjj ha scritto:
Siete tutti bellissimi (tranne evd ovviamente). Grazie a tutti me la sono proprio goduta. E ora posso dire addirittura di ricordare delle facce nuove pyritus, MartyParty, traico, luigi, plombiers, mica.. tra gli altri con cui mi farà piacere condividere i prossimi eventi! Menzione speciale alla illuminata partita a "der name der rose" a bordo piscina :) grazie anche a tutti quelli che hanno comprato le mie sòle in vendita! Non ve ne pentirete... In particolare ottimo acquisto di Stec a 1€ :) insomma:
Lo rifacciamo subito??
Grandissima partita quella!! Da rifare assolutamente!!!
 
Alto Basso