Ladro need help!! tanto!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fizban_85

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Aprile 2006
Messaggi
26
Località
Aosta
Goblons
0
allora spiego velocemente il problema: siamo in un dungeon per recuperare un uovo di strazzacadaveri (una simpatica bestiola GS 28 e malvagia) e grazie al nostro amato master Xander (che si è preso bene per le fosche tenebre) abbiamo combattuto contro dei kython inkazzatissimi e uno ha pensato bene di accanirsi contro di me, povero ladro, e lavarmi ripetutamente con dell'acido. conclusione mi ha sciolto l'armature di cuoi borchiato +1 :smileangry: e soprattutto... i pantaloni!!!! il problema è che i miei soci vogliono finire di perquisire il dungeon e ho come la brutta impressione che incontreremo un re del massacro (e se già il nome vi fa paura vi consiglio di non guardare le statistiche!!) + svariati altri kython grandi e piccini e inoltre mi tocca anche stare davanti a cercare trappole (senza il mio camminatore automatico :strasniff: ).

qualcuno ha qualche illuminante consiglio per farmi uscire vivo dal dungeons??

grazie in anticipo

Fiz
 

Xander

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2004
Messaggi
459
Località
Pinerolo
Goblons
0
Prega.... prega e continua a pregare!!! :twisted:

Dovresti ringraziare, sei stato anche palpeggiato dalla chierica quando sei romasto in mutande..... poi magari non è detto che ci sia un Re del Massacro, chi vivrà lo vedrà ;)

Le fosche tenebre e abissi e inferi mi hanno proprio preso bene..... :devilfingers:
 

Fizban_85

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Aprile 2006
Messaggi
26
Località
Aosta
Goblons
0
hoccapito ma se continuo così mika vivo ancora per molto!!!

e poi daaaaaaai che reputazione mi posso fare come ladro se si viene a sapere che esploro i dungeons in mutande??

MALEDETTE LE FOSCHE TENEBRE!!! :evil:
 

Olorin

Novizio
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2005
Messaggi
171
Località
Roma
Goblons
0
In questi casi l'unica cosa da fare é una botta in testa al master (speriamo che nessuno del mio party legga questo) :lol: :lol: :lol:
 

vitellio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Maggio 2006
Messaggi
29
Località
Visnadello (TV)
Goblons
0
i kython sono brutte bestie, che sono decisamente troppo potenti per il gs loro applicato, soprattutto in ambiente chiuso di un dungeon, che gli toglie una delle loro debolezze, ovvero gli attacchi a distanza. I ladri in particolare sono orribilmente fottuti, visto che tutti i kython hanno vista cieca a 18 metri, o al massimo nove metri i più grossi se attivano i loro campi di difesa, rendendo il lavoro dello scout nei dungeon pericolosissimo. tutti i kython hanno un ac assurdamente alta per il loro gs, fino ad arrivare al re del massacro che ha 41 ac con tutte le sue difese attivate, 43 se ha le placche ossee addizionali. le debolezze sulle quali potete contare sono la loro cecità, perciò un incantesimo di luce diurna non li allerterà e vi permetterà di vederli prima che loro vedano voi, la loro armatura per i tocchi, che arriva al massimo a 15 per l'impalatore, e il loro ts tempra, che è il più basso (un misero +11 per il re del massacro).
perciò un solid fog(mago 4)unito ad attacchi a distanza(come magic missile) o ad effetti ad area(palle di fuoco, muri di fuoco o ancora meglio, per il re, nube assassina(mago 5)) dovrebbero permettervi di tenerli a bada e massacrarli agilmente.

In generale, è preferibile evitare di ingaggiarli in melee, nella quale sono letali. come ladro, le tue migliori amiche sono le tanglefoot bags, che riducono la mobilità di quelle brutte bestie, e la distanza. anche un druido con entangle o un mago con web aiuterebbero tantissimo la situazione.
Ricordo inoltre che grazie a vista cieca, muoversi silenziosamente e nascondersi non ti servono ad una ceppa.

Vitellio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso