Consigli Labyrinth, La Guerra al Terrore 2001 - ?

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Scusate, sapete se la versione italiana contiene errori nel regolamento, nelle carte o altro?

Grazie
Angelo
 
Ultima modifica:

dagosten

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2006
Messaggi
254
Località
Cernusco s/n (MI)
Goblons
86
Ciao nessun errore. Tutto preciso e perfetto!
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Grazie :approva:
 

Alex_Andrew

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
109
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
alex_andrew
(Aggiungo che omunque l'espansione - da quel che so - non è stata localizzata in italiano. Io, quando ho recuperato gioco + exp, ho optato per la lingua originale, per evitare confusione)
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Alex_Andrew":1nvh1irl ha scritto:
(Aggiungo che omunque l'espansione - da quel che so - non è stata localizzata in italiano. Io, quando ho recuperato gioco + exp, ho optato per la lingua originale, per evitare confusione)
Grazie del suggerimento, purtroppo arriva in ritardo
Giusto per mia consolazione, non tanto per problemi miei ma di chi giocherà con me l'avrei comunque preso in italiano
 
Alto Basso