La Wizards Produrrà un nuovo gioco di miniature del 2012

Uriens

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
11
Località
Roma
Goblons
1
La Fonte innanzitutto:

http://www.wizards.com/DnD/Article.aspx ... s/20110906

Non mi pare di aver visto la notizia sul forum: in caso porgo le mie scuse :oops:

ecco cosa si sà fino ad ora:
- il playtest è in corso ed è libero.
- non saranno previsti dadi, ma si baserà sulle carte.
- le miniature non saranno random.
 

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
1.458
Località
Perso nel tempo e nello spazio
Goblons
0
Mancava qualcosa dopo tutti i vari "discontinued".
Star Wars miniature l'anno scorso che comunque sopravvive con i virtual set dei giocatori; D&D miniature confluito nel calderone con gioco di ruolo e gioco da tavola; Axis and Allies miniature non e' stato annunciato, ma il sentore e' quello che avra' la stessa sorte di Star Wars; War at sea ha un'espansione in programma che uscira', ma probabilmente sara' l'ultima; heroscape discontinued anche lui anche se non rientra nel collezionabile a scatola chiusa.
Dopo tutto la politica del collectible sta tramontando e gli unici che tengono un po' botta, escluso Magic che fa discorso a parte, sono appunto Axis and Allies e War at sea che trovano terreno fertile nei giocatori in cerca di miniature per sistemi di regole svariati. Fra l'altro sono uno di questi e anche se le miniatrure dei carri e delle navi sono perfette e ed economiche, oramai possono solo tirare fuori delle repliche dato che hanno pubblicato tutte le varianti possibili di navi e carri.
Penso che con questo gioco chiudano il cerchio: Battleship Galaxies che credo prendera' il posto di Heroscape; Angel 20 (gioco di miniature collezionabile sugli aerei della 2nda guerra mondiale) in uscita che dovrebbe prendere il posto di Axis and allies miniature. Mancava qualcosa di fantasy.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Per poter scaricare i file devi avere un account Wizard, e per averlo devi pagare un abbonamento. Non accedi nemmeno all'area del playtest se non ti iscrivi (e paghi).

Possono playtestarlo sulle loro enormi teste di sardone!

Un playtest a pagamento...si fottano
 

Uriens

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
11
Località
Roma
Goblons
1
simone":3a9bqv8l ha scritto:
Per poter scaricare i file devi avere un account Wizard, e per averlo devi pagare un abbonamento. Non accedi nemmeno all'area del playtest se non ti iscrivi (e paghi).

Possono playtestarlo sulle loro enormi teste di sardone!

Un playtest a pagamento...si fottano
Guarda Simone,
non avevo controllato, e le tue parole hanno risvegliato la mia endemica sfiducia in qualsiasi cosa targato Wizards...

Ora ho controllato, ho aperto un account, e devo dire che per crearlo NON devi pagare nulla, la registrazione è necessaria solo per prendere visione dell'accordo sul playtesting.

Quindi confermo, il PLAYTEST E' FREE! :))
 

Hanamigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
340
Località
Milano
Goblons
0
Ma che palle è uno skirmish DnD --)
 

Torakiki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2007
Messaggi
274
Località
Vicenza
Goblons
0
Hanamigi":3k8l0yms ha scritto:
Ma che palle è uno skirmish DnD --)


Per quello c'era già D&D 4 :lol:


Scherzo eh? ^^
 
Alto Basso