la SFIDA Goblin a Play 2017

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
manca solo un giorno a Play (domani molti di Noi saranno già sul posto ad allestire per la festa di Sabato e Domenica prossimi) e ispirati dall'ottimo [tag]Teooh[/tag] (che propone una cosa del genere ai follower del suo canale Telegram - https://t.me/RecensioniMinute ) anche noi ci sentiamo di lanciare una sfida, ma piu' difficile, a tutti i Goblin!

-> https://t.me/playvisibility <-

Dimostrateci di essere temerari oltre ogni immaginazione, dimostrateci di non aver paura di sfide Vere e (forse) impossibili, realizzate piu' punti possibili e portatecene prova! (o qui, o alla mail podcast@goblins.net )

Chiunque di Voi riuscirà a fare quanto qui di seguito descritto (o almeno buona parte) vincerà una partecipazione al PodCast in qualità di CoConduttore e/o Ospite Vip! :eek:h:

....ma ovviamente un tale onore non si guadagnerà senza spargimento di sangue e... molta fortuna!
A Voi la sfida!

1. fotografare Jones che sorride.
  2. beccare sava che lavora
  3. farsi spiegare un gioco da Pupina (o beccarla in una foto in cui non sia "Bona" - impossibile!)
  4. capire chi sia MrDeschainR senza aiuto da casa
  5. sbagliare l'ultima domanda del Goblinario (è risaputo che il Goblin è un essere folle!)
  6. fotografare 10 goblin provenienti da 10 città diverse
  7. presentarsi a Quella Cosa Lì e scroccare da mangiare senza aver portarto nulla (dichiarandolo!) oppure riuscire ad assaggiare il Mirto di Pupina.
  8. comprare un gadget al visibility... ma pure USARLO subito!
  9. beccare Teo e percularlo perchè il test della TdG è piu' difficile.
  10. fare la foto in 10 alla cornice dell'area TdG

Tutte le opzioni andranno dimostrate con delle foto.
Il vincitore sarà dichiarato Goblin Vincitore del Contest 2017 di Play (con microbadge a ricordarlo per sempre ai posteri) e avrà, come anticipato, la possibilità di partecipare al podcast de La Tana dei Goblin: Radio Goblin!

In bocca al lupo!
:sava73:

ConteGoblin

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
sava73":2kpgj6dz ha scritto:
beccare sava che lavora

Questa non è una contraddizione in termini? ;)

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Sito Web
goblins.net
Goblons
42
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Eccoci qui, tornati da Play. Una delle esperienze più belle che si possano fare. Dal punto di vista ludico?
No, dal punto di vista umano. Specie se ci si incontra e si sta bene!!!
Ecco....quei pazzi di Goblin (Sava), decidono di emulare il contest di uno di Teo! Potevo mai farmi scappare il badge commemorativo?
Alcune prove sono state ardue, tra inseguimenti fotografici e appostamenti mirati alla fine qualche risultato l'ho portato a casa. Ammetto che avrei potuto fare di più ma......alcune prove erano impossibili!

sava73":2nuradgr ha scritto:
1 fotografare Jones che sorride.
2 beccare sava che lavora
3 farsi spiegare un gioco da Pupina (o beccarla in una foto in cui non sia "Bona" - impossibile!)
4 capire chi sia MrDeschainR senza aiuto da casa
5 sbagliare l'ultima domanda del Goblinario (è risaputo che il Goblin è un essere folle!)
6 fotografare 10 goblin provenienti da 10 città diverse
7 presentarsi a Quella Cosa Lì e scroccare da mangiare senza aver portarto nulla (dichiarandolo!) oppure riuscire ad assaggiare il Mirto di Pupina.
8 comprare un gadget al visibility... ma pure USARLO subito!
9 beccare Teo e percularlo perchè il test della TdG è piu' difficile.
10 fare la foto in 10 alla cornice dell'area TdG

LA numero 1..... si raccontano leggende sui sorrisi di Jones. Bene. Ecco vado? Si, si...vai!..... ma sicuri che sorride? Vai....vai....tu provaci!
Timoroso vado lì e mi presento.... non c'è neanche bisogno di chiederlo, il sorriso viene "spontaneo"...giudicate voi:Grazie Jones!

Gasato dalla numero 1, vado subito con gli appostamenti. Ci provo il sabato.....niente! Compare e scompare come un fantasma. Ma de lavorà.....neanche l'ombra. La sera del sabato in albergo le studio tutte, immagino scenari, voglio organizzare problemi che solo LUI può risolvere ma...niente! La domenica, piattissima. Mi perdo pure lo scorrazzamento per la fiera con Elianto & Co. dove potevo beccarlo. Sto gettando la spugna, lo ammetto....quando, improvvisamente, si mette al lavoro con RAGE! Lo so che è un attimo....l'unica occasione che potrò mai avere. Non succederà mai più, quindi estraggo il cellulare ed in perfetta posa plastica scatto! Quello che viene viene!

La 3.... è una sconfitta a livello personale. Ci ho provato....fino all'ultimo. Davide lo sa, mi ha anche dato due/tre dritte (grazie Dà!)ma....niente. Complice un po di influenza e i tanti impegni della nostra consigliera, questa resta una sfida per gli incontri a venire!

La 4 era facile... suvvia! Davvero non conoscete MrDeshainR? io si! :sava73:

La 5....ecco....questa anche volendo, non avrei potuto farla. Ero al Magnifico, immerso in una guerra galattica tra l'Impero ed i Ribelli....CHE GIOCO....CHE GIOCO!!! Il Magnifico mancato! Lo so....lo so, potevo mandare la mia proiezione astrale ma lì per lì, non ci ho pensato.

La 6...ce l'ho! Ce l'ho! 1,2,3........10! dieci città diverse!
Carrellata di Goblin qui:
Per privacy non metto le città, ma se anche li conoscete un minimo....sapete che non mento....
Iniziamo, col mitico Rage

Poi c'è il Boss

Il Magnifico Ken

La signorina Deshain

Questa vale Doppio!
Pupina, Nynaeve, Morg

Il mitico Shinji01

Davvero qui c'è bisogno di presentazioni? Penso siano i più fighi..... potete dissentire....ma..... :ban:

E infine lui....lo scambiatore folle! Non c'è un utente della tana che non abbia scambiato un gioco con lui. Hai un gioco da scambiare? C'è Monty!

La 7.....ho pensato....boh? E come si fa? Alla fine che ne sai chi ha portato cosa? siamo tutti lì. Poi ecco che arriva lui...non fa mistero della sua presenza lì e gli occhi mi sbrilluccicano. Viene da me, prende un bicchierino di mirto e facciamo un selfie prima del brindisi....in quel momento SO che posso farcela, il contest è quasi mio!!!
Daje MORG!

La 8.... qui sono spavaldo. Prendo un numeretto pesca. metto 10 pesi per quell'agricola che volevo AL GRAMMO mi dice Rage....accidenti! Sapevo che dovevo conoscere di più quel titolo. Prendo un dado, 2 scatoline, 2 spille, una calamita e......e basta! posso comprare qualche gioco adesso? Ramona sarà felice...

La 9, me la sono lasciata scappare davvero come uno SCIOCCO...si, è la parola che stavate pensando...sciocco! Vedo Teo, ma..... mi emoziono. Ci parlo più dei 3 minuti delle sue recensioni e dimentico tutto. Esistiamo solo io e lui! Vola via e me scordo di fare una foto mentre lo perculo. Quando mi riprendo è ormai tardi. Potrebbe costarmi cara.

Finisce la Play....baci, abbracci a tutti e con la fretta di prendere il treno (che avevo quasi perso) perdo anche l'occasione per la foto in 10 dietro la cornice. Uffa...ero partito gasato ma mi sò perso per strada. Poco male, vi ho visto. Abbiamo riso, scherzato, mangiato, spiegato, giocato, guidato, dormito assieme. Quanto? Sempre troppo poco....sempre troppo poco. Vi voglio bene! (s'è capito che la 10 non l'ho fatta, vero?)
6/10

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
204
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Gae sei il Numero Uno. :inchino:

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Santo subito
(Vittoria condivisa visto che sono in metà delle foto :look: :asd: )

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
ma infatti!! siamo stati davanti al visibility a chiacchierare un po'! mi sarei prestato senza problemi! facendo anche un'imitazione perfetta di Sava, ma... puff

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
14
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
ahahaha mitico !
costretto al selfie tra Morg e Eiticoso mentre mangiavo e bevevo Mirto di Pupi, senza aver portato nulla :pippotto: :pippotto: (avevo troppi giochi da scambiare per portare roba da mangiare)

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.496
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
sava73":1520to7h ha scritto:
anche @FeDeSpa era li' con noi :roll:
C ero anche io grazie alla soffiata di [tag]MrRoy[/tag]

Ho fatto anche io una foto con [tag]TeOoh[/tag], lui venuto benissimo io sembravo strafatto :rotfl:

Mannaggia mannaggia non avevo visto questo topic :muro:

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Immensa gratitudine Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.262
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vinted
traico7
Gaetano idolo della masse! Secondo me era quasi impossibile farne 3/4 e tu sei arrivato a 6!!!!

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
383
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Mitico Gaetano! :)

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Nuoooo ho visto solo ora il contest...era fattibile (tranne per vedere Sava lavorare) sarà per la prossima.
Grande Gaetano ;)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
63
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
sava73":3tv59pmh ha scritto:
anche @FeDeSpa era li' con noi :roll:
@kenparker stava cercando di vincere questo contest... ci sarà riuscito?

Rinuncio. Gaetano è imbattibile, ma io il filmato con Sava che lavora ce l'ho!
E avrei anche le foto per la 8. e la 6.

plombiers

Illuminato
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
35
Ho partecipato al ventennale Goblin!
LEGO
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Ho la foto di Sava che lavora ed ero presente quando sua maestà Pupina ha spiegato "il" gioco dell'anno Fold-It, credo che mi possa bastare per chiudere in bellezza i mesi di schiavitù volontaria.

Alto Basso