La Settimana Goblinistica

TheLawyer

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Rufio":3etk1r4c ha scritto:
Allora TheLawyer, ste pulci? ;)

Mi sto ancora grattando!!
Scherzo, non ho avuto tempo, ma sarà perfetta sicuramente...ho anche visto i circoletti rossi in copertina per il "gioco nel gioco", bravi! :grin:

Gurgugnao

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
bandian":2p6z2cf8 ha scritto:
Ma fare un richiamo in home?

Non eri tu il Pr del gruppo? :grin:
Vabbè, ho scritto due righe io e le ho firmate anche per voi... :twisted:

Gurgugnao

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
TheLawyer":2zfaxf17 ha scritto:
buoneacque":2zfaxf17 ha scritto:
Bellissima la vignetta del "pilastro della Tana" :lol:

io non l'ho capita... :mad_sm:

Oh è una minchiata... poco tempo fa si è accesa una discussione sul forum sull'importanza di una sessione rispetto ad un'altra... la cosa mi è sembrata comica e ho cercato di immortalarla prendendo in prestito una vignetta dalla Settimana Enigmistica. Il gioco originale, dovrebbe farti ricordare un personaggio storico o famoso citandone una frase o delle gesta... io ho cercato di rapportarlo alla Tana e alle "gesta" di cui siamo protagonisti sul forum. Spero non sia di cattivo gusto, nel caso, la levo.

TheLawyer

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
no, è divertente...anche perchè quello che scriviamo qui sul forum allora rimane un po' nella memoria della tana...

il punto è che me l'hanno dovuta spiegare!!! 8-O (grazie max! ;) )

Gurgugnao

Illuminato
Goblons
0
Koba, il gioco finale serviva per assegnare dei premi a Lucca games. Non so come sia andata. Cmq la soluzione, ora, non fa vincere nulla ;)
Se hai risolto puoi postarla qui e avrai gloria eterna :grin:

Alto Basso