La mia collezione, le mie recensioni...

rokker72

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao, allora dopo qualche giorno di migrazione, in attesa che eventuali situazioni si sistemassero da sole, ora chiedo lumi, magari saranno cose già dette, ma al momento sono piuttosto disorientato, quindi nel caso abbiate pazienza :)

Allora, non trovo più la collezione dei miei giochi e dei miei voti, devo rifare tutto da capo?
Non trovo più la recensione di Coach, il gioco di football di Angelo Porazzi.
Non trovandola, se volessi uploadare nuovi contenuti come faccio?

Sulla scelta e sul fatto che ora tutto giri meglio mi fido sulla parola, il fatto di doverci fare l'abitudine non può certo essere negativo, però sull'impatto visivo mi sento di dire e conferma quanto detto da altri gobliniani, molto freddo e asettico, con un stile che mi ricorda i forum che frequentavo una dozzina di anni fa.
Vi prego di dare un impatto meno squadrato ed inquadrato, e se possibile di tornare in qualche modo alle care vecchie squame goblinesche, certo con restyle moderno, ma molto più della seria "finalmente a tana" :)

Grazie per il supporto che mi saprete dare :)

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
per collezioni e recensioni e' lo stesso per tutti: c'e' da aver ancora un po' di pazienza.
Porteranno tutto ripristinando collezioni, voti e quant'altro.
Diamogli il tempo :grin:

Anche per la grafica avevan gia' avvertito che all'inizio sarebbe stata un po' spartana/scarna/minimalista.

In generale ho letto in piu' posts che ci sarebbe stato un mesetto di transizione per metter apposto un po' tutto (e per ora e' passata solo una settimana ;) ).
Di li' in poi via con le nuove features

rokker72

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ok, allora come immaginavo, sinceramente il sondaggio già aperto sulle impressioni del nuovo forum mi aveva un po' preoccupato, nel senso che se come mi dici tu serve giustamente tempo credo sia troppo presto per dare un giudizio :)

Ok, allora aspettiamo e buon lavoro ragazzi!!!

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
rokker72":ycxg4t58 ha scritto:
Ok, allora come immaginavo, sinceramente il sondaggio già aperto sulle impressioni del nuovo forum mi aveva un po' preoccupato, nel senso che se come mi dici tu serve giustamente tempo credo sia troppo presto per dare un giudizio :)

Ok, allora aspettiamo e buon lavoro ragazzi!!!

sondaggio!? 8-O
di gia'!? 8-O

questo me l'ero proprio perso...

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
10
Quoto, spero vengano ripristinate tutte le recensioni dei giochi con download e voti.
Spessa cosa per le collezioni.
La grafica mi piace, l'unica cosa che cercando sul mercatino il mio post di vendita ho avuto molta difficoltà, perché nel vecchio forum c'era una colonna con scritto il nome di chi aveva postato il messaggio, mentre qui è scritto piccolo sotto il titolo e poco visibile.

wonko

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
7
rispolvero: maaa… la mia collezione? ancora nada?

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: La mia collezione, le mie recensioni...

In parte sono tornate..

imola

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
19
Scusate, nel mio profilo utente vedo la mia collezione, ma non riesco a capire come posso modificarla, inserendo nuovi giochi. Si può fare o ancora no?

Vai nelle schede giochi, cerchi il gioco, clicchi sul gioco.
Ti compare un pulsante "ho questo gioco" clicca e dovrebbe comparire nella tua collazione.

imola

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
19
Fatto, grazie. Funziona perfettamente.

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Si parlava tempo fa della possibilità di importare / sincronizzare la collezione da bgg. È già possibile? Si farà?

veldom

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
veldom
Board Game Arena
veldom
Rispolvero questo post per non aprirne uno nuovo.

La sincronizzazione con BGG è implementata? Se no, si farà?

Giusto per sapere se dovrò rimboccarmi le maniche e inserire la collezione manualmente :D

Alto Basso