odlos
Grande Goblin

Nei nuovi video pubblicati oggi mi occupo di Paladins of the West Kingdom, secondo capitolo della trilogia di Shem Phillips. Non nego che si tratta secondo me del gioco più riuscito della serie: mi trovo a intavolarlo molto spesso, nonostante ci abbia giocato decine di volte e nonostante il setup non sia poi così vario. Qui linko direttamente l'esempio di gioco, mentre seguendo questo link trovate il video con il mio parere e seguendo quest'altro link trovate la recensione.
Buona visione e buona lettura!
Mosè
Ancora una volta sono in linea con la tua opinione, anche per me Paladins è un ottimo gioco, sicuramente superiore agli altri 2 capitoli del Regno occidentale.
Secondo me siamo un po' al limite con l'impatto aleatorio (presente in molti elementi di gioco, anche se mai veramente fastidioso) in rapporto alla pesantezza del titolo. Comunque il gioco rimane appagante, forse perché anch'io apprezzo i solitari di gruppo, o più probabilmente perché in effetti ha delle meccaniche ben amalgamate e una profondità strategica non indifferente.
Capisco anche le tue critiche, ma personalmente mi curo poco di ambietazione ed "ergonomia".