La maledizione del Puzzillo Fantasma!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Come avevamo preannunciato nasce questa piccola iniziativa del sottoscritto che consiste nel proporre un gioco alla settimana ("diverso" per certi versi dai giochetti di carte e simili molto corti a cui l'orda barbarica è ormai tristemente avvezza :twisted: ) un poco più impegnativo e lungo del normale. ;)
Porterò il suddetto gioco il martedì sera e su richiesta anche il venerdì; le prenotazioni potranno essere fatte nei seguenti modi: Mp qui sulla tana, E-mail, prenotazione qui nel tread, messaggio sul cellulare oppure piccione viaggiatore (8-O).

Settimana scorsa ho notato con piacere che Amyitis ha avuto un discreto successo...e dunque svegliamo i guerrieri dal loro torpore:
questa settimana il gioco sarà:

A Castle for all seaseons
Un buon gestionale relativamente "corto" con un elevata interazione e ottimi materiali e grafica!Con la scelta di "carte personaggio" i giocatori costruiranno un castello con i tipici materiali da costruzione. Il gioco è da 2 a 4 giocatori dalla durata di 1 ora e mezza circa.
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Io mi prenoto subito per venerdì! :)
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
venerdi Kalus, credo sia un po tragica.. qualcuno partirà per la Gobcon Deluxe...
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Ottima aprecisazione Dimo ;) ;)
Questo venerdì io sarò a Bologna e va da se che il gioco si farà martedì!

Per martedì le prenotazioni sono:

_ Matteo7o
_ *posto libero*
_ *posto libero*
_ *posto libero*

mmmm non è detto che venerdì sia infattibile...potrei lasciare il gioco a qualche d'uno di fidato che lo porti e lo spieghi...
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Dimo":3jcjw3lg ha scritto:
venerdi Kalus, credo sia un po tragica.. qualcuno partirà per la Gobcon Deluxe...

Qualcuno, mica tutti! ;)
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
e infatti scribbi "qualcuno" .... ; )

per martedì potrei esserci anch'io!
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Jones":3nxbmt66 ha scritto:
Io e Vania ci siamo di sicuro avendoti rotto le p... diverse volte per portarlo! ;)

Martedì o venerdì?
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Martedi (domani) potrei esserci anch'io...ma arrivo dopo le 22e30 (calcetto 21/22).
Gioco da proporre in seconda serata?

NdM: questo NON è il topic per discutere dei giochi della serata, è il topic per parlare SOLO delle proposte del capitano. Chiedi il gioco nell'altro topic. Ciao.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
ConteGoblin":3krokt5u ha scritto:
Jones":3krokt5u ha scritto:
Io e Vania ci siamo di sicuro avendoti rotto le p... diverse volte per portarlo! ;)

Martedì o venerdì?

Martedì, ovviamente! Si stava parlando di Martedì dato che non si sa nemmeno se il gioco sarà disponibile Venerdì! :roll:
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
mattnik":28xi9dhb ha scritto:
Martedi (domani) potrei esserci anch'io...ma arrivo dopo le 22e30 (calcetto 21/22).
Gioco da proporre in seconda serata?

NdM: questo NON è il topic per discutere dei giochi della serata, è il topic per parlare SOLO delle proposte del capitano. Chiedi il gioco nell'altro topic. Ciao.

Vorrei giocare a Castle for all Season in seconda serata. E' possibile?
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
mattnik":18qh9d5s ha scritto:
Vorrei giocare a Castle for all Season in seconda serata. E' possibile?

A quanto mi risulta c'è una sola copia quindi o i partecipanti fanno una partita lampo (cosa di cui dubito fortemente) o devi recuperarne un altra scatola. ;)

Oltre a questo devi considerare che il gioco dura almeno 2 ore + spiegazione quindi se arrivi, come scrivi sopra, dopo le 22.30 non credo ti sarà possibile giocare visto che il Pub chiude tassativamente alle 01.00. :-(
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Jones":bv01cdxq ha scritto:
mattnik":bv01cdxq ha scritto:
Vorrei giocare a Castle for all Season in seconda serata. E' possibile?

A quanto mi risulta c'è una sola copia quindi o i partecipanti fanno una partita lampo (cosa di cui dubito fortemente) o devi recuperarne un altra scatola. ;)

Oltre a questo devi considerare che il gioco dura almeno 2 ore + spiegazione quindi se arrivi, come scrivi sopra, dopo le 22.30 non credo ti sarà possibile giocare visto che il Pub chiude tassativamente alle 01.00. :-(

ARGHHH! Ho i pianeti in lineasemiretta e qualcuno rema contro?!
Non me ne va dritta una, corbezzoli e capezzoli! :grin:
Proseguo nell'altro topic...
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Posti fino ad ora per martedì (pieno):


_ Matteo70
_ Jones
_ Vania
_ Dimo

Venerdì io non ci sono ma se do il gioco a qualche d'uno non ci sono problemi ;) ; posti per venerdì:

_ "posto libero"
_ "posto libero"
_ "posto libero"
_ "posto libero"
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
CapitanBarbossa":1rb3onnh ha scritto:
_ "posto libero"
_ "posto libero"
_ "posto libero"
_ "posto libero"

Come sei carino! :))

Il fatto che abbia scritto "io mi prenoto per venerdì"? :))
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Nel caso lo si giocherà anche venerdì prenoto un posto!
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Posti per martedì pieni.

Posti per venerd^:

_ Driller
_ *posto libero*
_ *posto libero*
_ *posto libero* (Contegoblin)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Sono state ricevute altre prenotazioni per stasera? Il gioco ci sarà?
 

Faber1982

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
76
Località
Pandino
Goblons
0
Mi unisco anch'io stasera! Vorrei scrivere che la quarta giocatrice sarà la Vale, ma in realtà sono certo che farò fatica a convincerla. Potremmo provare a impietosirla...

Posti per venerd^:

_ Driller
_ Faber
_ *posto libero*
_ *posto libero* (Contegoblin)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso