==la guerra delle subcitazioni beta test 0.1.1==

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
Elianto
acciderbolina... mamma rema l'avevo pensato ma mi sembrava di essere sulla strada sbagliata!!!!!

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
IUnknown":26qjgcqn ha scritto:
Carina questa

...ormai siamo agli sfottò...è finita... ;)

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Goblons
23
Utente Bgg
renard
Manco da ieri pomeriggio e avete postato e risolto 4 o 5 indovinelli! Non è giusto...

IUnknown

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
QUASIMODO RITORNA IN AUGE

(film: 2, 6, 3, 6, 4; sol: 2, 6, 3, "6, 4")

due cambi di vocale.

Ciao,
IUnknown

IUnknown

Iniziato
Goblons
0
Elianto":1taigywq ha scritto:

In effetti questa e' forse un po' cervellotica...

comunque se pensate a una famosissima poesia di Quasimodo, e a un altrettanto noto film musicale, dovreste arrivarci abbastanza presto.

Ciao,
IUnknown

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Goblons
23
Utente Bgg
renard
Mi hai fatto scervellare per ricordare quel poco di italiano che ho studiato... Comunque per un poeta siciliano non potevo non indovinare!

La febbre del "Subito sera" -> La febbre del sabato sera

dalla celebre poesia Ed è subito sera.

IUnknown

Iniziato
Goblons
0
renard":3sw0cf6x ha scritto:
La febbre del "Subito sera" -> La febbre del sabato sera

Giusto, complimenti!

Ciao,
IUnknown

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Elianto":13g9eb55 ha scritto:
Figurarsi che pensavo al gobbo di notre dame!!!!!!!!!!!

Heh, non faccio fatica a dar sfoggio della mia ignoranza ammettendo che pensavo la stessa cosa...

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Goblons
23
Utente Bgg
renard
Non ho avuto tempo per pensare, quindi ne propongo una facile facile:

NON FUGGIRE O MORIRAI (2,6,2,5)

Un cambio consonante e un cambio vocale.

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
...un aiutino?

Elianto

Saggio
Sito Web
Goblons
60
Carrello
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
Elianto
Maremmmma co sti doppi post!!!! Spero almeno di aver indovinato...

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Goblons
23
Utente Bgg
renard
Ovviamente la risposta di Elianto è corretta. Propongo un punto di penalizzazione ad ermes che ha chiesto un aiutino per un indovinello così facile... :grin: :grin: :grin:

ermes73

Saggio
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
...lo so...ma questi film di così bassa lega commerciale non sono il mio forte... :twisted: ... scherzo, devo dire che non lo conoscevo veramente...sono andato a vedere la scheda su filmup...Richard Gere e Julia Robert....un filmone...potrei citare la trama solo dalla locandina e dal titolo... ;)

Ci provo...(non ho letto nulla sulla trama del film!!!...ho visto solo le info e la locandina)

Lui un tipo di discreto successo che fa del suo lavoro lo scopo della sua vita...lei una donna emancipata che lavora come cameriera(o magari il contrario...lei donna in carriera e lui cameriere in un albergo)...si incontrano...si innamorano...lei però è restia al matrimonio...qui scattano gli intrecci con gli ex lasciati...equivoci(questo per dare un po' di corpo al film :grin: )...alla fine lui la porta all'altare e lei scappa perchè ha paura di sbagliare uomo e non vuole legarsi...ma poi lei veramente innamorata torna da lui e finalmente si sposano...

Che mi dite!

Fatemi sapere sono curioso...potrebbe nascere un nuovo gioco..."scopri la trama dal titolo e la locandina"...

Elianto

Saggio
Sito Web
Goblons
60
Carrello
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
Elianto
Suppongo che tu gia conosca quel quiz in excell "the invisibles" dove devi indovinare i film da un fotogramma dove tutte le persone riprese sono state trasformate in uomini invisibili (ovvero si vedono solo i vestiti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso