La Guerra dell'Anello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
Riporto quello che dice Nexus:
"La Guerra dell’Anello è un gioco da tavolo strategico per 2-4 giocatori basato sull’opera “Il Signore degli Anelli” di J. R. R. Tolkien. Le partite durano normalmente meno di tre ore, ma possono superare tale durata quando si svolgono tra più di due giocatori. I giocatori comandano gli eserciti delle due fazioni avversarie, protagoniste di questo epico scontro: le forze dei Popoli Liberi, e le oscure schiere dell’Ombra."

qualcuno di voi ha visto qualche anteprima? (qualità...)
 

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Luglio 2003
Messaggi
3.550
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
Ho giocato con il prototipo alla ModCon e conosco Maggi e Nepitello da una vita, mi sento di garantire per la qualità del gioco, ma non posso pronunciarmi per la grafica perchè il prototipo era naturalmente un pò grezzo. Suppongo comunque che per un gioco simile la Nexus abbia fatto del suo meglio.
Quindi il gioco è caldamente consigliato a tutti quanti.
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento
 

MaggiNepitello

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
318
Località
Venezia
Goblons
0

SWANEE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
697
Località
ERCOLANO (NA)
Goblons
7
E' possibile sapere qualcosa in più su questo gioco? Ho visto le foto, letto gli articoli sia sul sito della nexus che su BGG; VORREI SAPERE IN PARTICOLARE IL SISTEMA DI BATTAGLIA, e il prezzo della versione italiana in modo orientativo (i giochi dei grandi parte da 49,50). Inoltre mi è sembrato di capire che i dadi azione sono associati ai personaggi, posso sapere a quali? GRAZIE ma credo che lo comprerò lo stesso a scatola chiusa!!
 

ugoslave

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2004
Messaggi
436
Località
Roma
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
io credo che vi convenga collegarvi su kaos online e leggere tutti gli articoli dedicati alla progettazione...
 

SWANEE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
697
Località
ERCOLANO (NA)
Goblons
7
Troppo tardi, l'ho già ordinato.... Per la precisione su KDS store al prezzo di 41,54 + SS.
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
SWANEE":2ctj1y9c ha scritto:
Troppo tardi, l'ho già ordinato.... Per la precisione su KDS store al prezzo di 41,54 + SS.

sul sito leggo che costa 44,54€+S.S.
 

SWANEE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
697
Località
ERCOLANO (NA)
Goblons
7
Hai ragione ho sbagliato a scrivere. Infatti ho pagato 54,54 compresi 10 euro di spedizione. Comunque sul sito dice che il gioco è già disponibile, invece via e-mail mi hanno detto che arriva la settimana prossima, Beh speriamo bene...
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.266
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Io l'ho visto

Il gioco è in spedizione già da qualche giorno. Io l'ho visto alla GenCon: produttivamente la Nexus ha fatto davvero del suo meglio, che è meglio del meglio di molti altri. Le miniature, scolpite apposta, sono stupende, e John Howe ha fatto il suo dovere con le illustrazioni. La scatola è pesantissima fra tabellone gigante, pedine, counter, dadi, carte e quant'altro...
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
lokkato pekke doppio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso