La Guerra dell'Anello verrà ristampata ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kevin123

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Febbraio 2006
Messaggi
405
Località
Roma
Goblons
0
Sapete se verrà ristampata e quando si potrà trovare in vendita ?
 

superfabio

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
253
Località
Viareggio (LU)
Goblons
0
La Guerra dell'Anello è in ristampa.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.129
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.046
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Scusate l'OT ma sapete dirmi qualcosa in merito alle differenti qualità presenti in giro nelle stampe della Guerra dell'Anello? Io possiedo una copia che presenta le miniature in una plastica morbida molto poco particolareggiate......a Lucca ho visto copie del gioco con miniature molto più rifinite e particolareggiate....e mi sono sembrate anche di un materiale plastico meno morbito e piegabile......
 

Luigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
236
Località
Tivoli (RM)
Goblons
0
Utente Bgg
Luigi
pennuto77":1g6uc4aq ha scritto:
Scusate l'OT ma sapete dirmi qualcosa in merito alle differenti qualità presenti in giro nelle stampe della Guerra dell'Anello? Io possiedo una copia che presenta le miniature in una plastica morbida molto poco particolareggiate......a Lucca ho visto copie del gioco con miniature molto più rifinite e particolareggiate....e mi sono sembrate anche di un materiale plastico meno morbito e piegabile......

Questa mi è nuova!!! 8-O

Possibile? :?:
 

superfabio

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
253
Località
Viareggio (LU)
Goblons
0
pennuto77":2cme3057 ha scritto:
Scusate l'OT ma sapete dirmi qualcosa in merito alle differenti qualità presenti in giro nelle stampe della Guerra dell'Anello? Io possiedo una copia che presenta le miniature in una plastica morbida molto poco particolareggiate......
La prima stampa de La Guerra dell'Anello presenta per i Nazgul una plastica troppo morbida che in seguito è stata cambiata. Non ci sono altre differenze e anche nella nuova ristampa sarà così.

pennuto77":2cme3057 ha scritto:
a Lucca ho visto copie del gioco con miniature molto più rifinite e particolareggiate....e mi sono sembrate anche di un materiale plastico meno morbito e piegabile......
Se ti riferisci alla scatola che era nella nostra vetrina a Lucca ti posso assicurare che le miniature erano della prima stampa e quindi uguali a quelle che hai nella tua scatola.
 

marko79

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2006
Messaggi
50
Località
Lodi
Goblons
0
A Lucca si è parlato non di una ristampa, ma di una versione deluxe, che non so se si affiancherà anche ad una ristampa, ma penso che probabilmente sarà così. Per quanto riguarda i contenuti della versione lussuosa però non so nulla.

Ciao
Marco
 

superfabio

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
253
Località
Viareggio (LU)
Goblons
0
marko79":25ctgrag ha scritto:
A Lucca si è parlato non di una ristampa, ma di una versione deluxe, che non so se si affiancherà anche ad una ristampa, ma penso che probabilmente sarà così. Per quanto riguarda i contenuti della versione lussuosa però non so nulla.

Ciao
Marco

La ristampa è una cosa, la versione deluxe un'altra.
La prima arriverà a breva. La seconda credo nel 2007 avanzato...
 

Seward

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2006
Messaggi
155
Località
Roma
Goblons
0
superfabio":wkpj8tfu ha scritto:
marko79":wkpj8tfu ha scritto:
A Lucca si è parlato non di una ristampa, ma di una versione deluxe, che non so se si affiancherà anche ad una ristampa, ma penso che probabilmente sarà così. Per quanto riguarda i contenuti della versione lussuosa però non so nulla.

Ciao
Marco

La ristampa è una cosa, la versione deluxe un'altra.
La prima arriverà a breva. La seconda credo nel 2007 avanzato...

Versione deluxe? :Straeyes:
Mi sa che aspetto quella per comprarmelo :laugh7:
 

kevin123

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Febbraio 2006
Messaggi
405
Località
Roma
Goblons
0
Giusto. Voglio far arricchire la nexus , voglio aspettare e spedere di più sperando che ne valga la pena. Spero di resistere , ma già a sentir parlare di semplice ristampa sbavo glurp glurp , sarà normale ?
 

Zem

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Settembre 2005
Messaggi
117
Goblons
0
Dai dacci qualche anteprima sulla deluxe! :)

Z
 

MaggiNepitello

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
318
Località
Venezia
Goblons
0
Zem":av9s1jgh ha scritto:
Dai dacci qualche anteprima sulla deluxe! :)
Z

Per darvi un'idea di quanto aspettare per la deluxe, sappiate che non siamo in grado di darvi alcuna anticipazione precisa sui contenuti... :)

Francesco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso