pennuto77":1g6uc4aq ha scritto:Scusate l'OT ma sapete dirmi qualcosa in merito alle differenti qualità presenti in giro nelle stampe della Guerra dell'Anello? Io possiedo una copia che presenta le miniature in una plastica morbida molto poco particolareggiate......a Lucca ho visto copie del gioco con miniature molto più rifinite e particolareggiate....e mi sono sembrate anche di un materiale plastico meno morbito e piegabile......
La prima stampa de La Guerra dell'Anello presenta per i Nazgul una plastica troppo morbida che in seguito è stata cambiata. Non ci sono altre differenze e anche nella nuova ristampa sarà così.pennuto77":2cme3057 ha scritto:Scusate l'OT ma sapete dirmi qualcosa in merito alle differenti qualità presenti in giro nelle stampe della Guerra dell'Anello? Io possiedo una copia che presenta le miniature in una plastica morbida molto poco particolareggiate......
Se ti riferisci alla scatola che era nella nostra vetrina a Lucca ti posso assicurare che le miniature erano della prima stampa e quindi uguali a quelle che hai nella tua scatola.pennuto77":2cme3057 ha scritto:a Lucca ho visto copie del gioco con miniature molto più rifinite e particolareggiate....e mi sono sembrate anche di un materiale plastico meno morbito e piegabile......
marko79":25ctgrag ha scritto:A Lucca si è parlato non di una ristampa, ma di una versione deluxe, che non so se si affiancherà anche ad una ristampa, ma penso che probabilmente sarà così. Per quanto riguarda i contenuti della versione lussuosa però non so nulla.
Ciao
Marco
superfabio":wkpj8tfu ha scritto:marko79":wkpj8tfu ha scritto:A Lucca si è parlato non di una ristampa, ma di una versione deluxe, che non so se si affiancherà anche ad una ristampa, ma penso che probabilmente sarà così. Per quanto riguarda i contenuti della versione lussuosa però non so nulla.
Ciao
Marco
La ristampa è una cosa, la versione deluxe un'altra.
La prima arriverà a breva. La seconda credo nel 2007 avanzato...
Seward":xk1zlvm1 ha scritto:Versione deluxe?
Mi sa che aspetto quella per comprarmelo
Zem":av9s1jgh ha scritto:Dai dacci qualche anteprima sulla deluxe!
Z