La Guerra dell'Anello - Dove a MILANO???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
864
Località
Milano
Goblons
599
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum ma vi leggo da parecchio tempo.. e soprattutto ho avuto modo di utilizzare tanti documenti messi sul sito da grandi giocatori.
Ho un problema: voglio regalare LA GUERRA DELL'ANELLO a mio fratello per Natale.. un po' tardi ne? ;)
Qualcuno mi sa dire qualche negozio a Milano che di SICURO ce l'ha??
Purtroppo sono a Mi fino a venerdì e poi vado via.. pertanto dovrei andare a botta sicura!! :)
Qualcuno mi aiuti.. ve ne sarei eternamente grato! :)

Ciao,

Fabio.
 

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
507
Località
milano
Goblons
0
direi GOBLIN, via della palla 3 (dietro la fnac d via torino)
;)
nausicaakro
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
864
Località
Milano
Goblons
599
Domani provo.. nel frettempo.. qualcuno ha altri suggerimenti? :)
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
864
Località
Milano
Goblons
599
Ehi Flad.. ma io l'altra sera sono passato in via S.Tecla per vedere il negozio e capire gli orari.. ma non l'ho trovato.. pensavo non esistesse più!! Ma dove sta sto negozio???? :) :roll: :roll:
 

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2006
Messaggi
152
Località
Saronno -VA-
Goblons
0
Ciao Ekan,
prova a passare da games academy so che esistono 2 negozi a milano, uno vicino ai navigli e uno più "in centro" (vedi link), c'è stata qualche mese fa la mia ragazza per comprarmi 2 espansioni di Battlelore, dice che è piccino, ma la tana dei goblin non è molto più grande...
 

Flad-Nag

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2005
Messaggi
569
Località
Omate, a Est di Monza (MB)
Sito Web
www.giochingiro.it
Goblons
0
Utente Bgg
Flad-Nag
Board Game Arena
Flad-Nag
ekan78":1vp6r0ag ha scritto:
Ehi Flad.. ma io l'altra sera sono passato in via S.Tecla per vedere il negozio e capire gli orari.. ma non l'ho trovato.. pensavo non esistesse più!! Ma dove sta sto negozio???? :) :roll: :roll:

Esiste, esiste!! ;)
Dopo aver superato il Duomo e aver girato a destra, lo trovi un centinaio di metri più avanti, sulla destra. La vetrina è piccola e non ci sono generalmente giochi in scatola; il negozio è piccolo e non vedi i giochi in scatola perché sono al piano di sotto!! Per questo è difficile da individuare, anche io la prima volta ho girato in lungo e in largo la zona! ;)

Buona fortuna!
Teo
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
864
Località
Milano
Goblons
599
Per la cronaca... al Goblin in via Palla hanno esaurito tutto e sono in attesa delle consegne per colpa dello sciopero dei tir... mannaggia!!!! :)
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
864
Località
Milano
Goblons
599
Spero di non violare nessuna regola del Forum parlando bene del negozio dove ho trovato finalmente La Guerra dell'Anello.
Ho chiamato i Giochi dei Grandi, mi risponde una signora gentilissima dicendomi che ne avevano ancora 2. "Corro" al negozio e ne vedo solo 1... mi ci fiondo sopra e subito sento uno dei 2 ragazzi del negozio che si preoccupano se ne avevano messo da parte uno per "il signore che aveva telefonato"!!!
Gentilissimi!!! Me lo avevano tenuto da parte!
Ci tornerò di sicuro per l'espansione! :)

Buon Natale a tutti!!! E grazie per i suggerimenti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso