La guerra dei mondi

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
l'ho visto...finalmente...bel film tranne che per 3 cose....
1)il figlio maggiore doveva morire
2)la figlia minore pure(2 ore di strilli sono difficili da metabolizzare)
3)gli scudi........ma se sono attivi come facevano i virus a passare?
 

dawnstorm

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Aprile 2004
Messaggi
151
Località
Roma (Cassia)
Sito Web
stores.lulu.com
Goblons
0
Necros":14jj7uwd ha scritto:
Allora nell'universo non esistono forme di vita intelligenti..besì sadiche e beffarde!

Sicuramente ne esiste almeno una: l'uomo.

E con la tecnologia che avevano non hanno pensato di prendere prcauzioni..non esistono forme di vita intelligenti nell'universo!

Vedi sopra.

A me pare di aver visto un m,arines che cadeva.....poi non so se si è rialzato, hanno subito cambiato inquadratura!!! :lol:

Marines non se ne vedono, solo soldati dell'esercito americano (che è un'altra cosa). Marines, comunque è plurale, singolare marine.

Il film mi è piaciuto, per inciso, e quelli che non sopportano gli strilli di una bimba spaventata di sicuro non hanno ancora sperimentato la paternità. Da felicissimo papà di una stellina di tre anni e mezzo vi assicuro che c'è di peggio al mondo e che comincerei a preoccuparmi se mia figlia smettesse di strillare, specie in una situazione come quelle rappresentate dal film...
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
bello, ma meglio l'originale...50 anni fa...

l'unica "grossa" per un film americano e' quella delle astronavi sotterrate milioni di anni fa dagli alieni...
perrche' mai farlo ??? se non c'era nessuno....?

n. b.
non andate a vederlo con una ragazza paurosa che si e' appena rifatta le unghie....
 
Alto Basso