La GMT torna in Italia!

Nobunaga1975

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
63
Sia chiaro che sono strafelice di questa iniziativa di localizzazione di alcuni capolavori GMT e plaudo al coraggio Dell editore. Speriamo possa essere l inizio di un lungo e proficuo corso... solo che ultimamente è diventato un parto podalico pubblicare i giochi! Almeno quelli che interessano me

fedemark92

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ho appena guardato sul sito di Asmodee: uscita di Here I Stand spostata a dicembre :-( :-( :-( :-(

Gladio

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
542
Utente Bgg
Gladio84
fedemark92":2y4z5xcl ha scritto:
Ho appena guardato sul sito di Asmodee: uscita di Here I Stand spostata a dicembre :-( :-( :-( :-(

Aggiungerei un indefinito dicembre...

Saxsterix

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
sava73":1giqp6i8 ha scritto:
conosco personalmente l'editore in questione e penso che se non scrive (e sono sicuro o quasi sicuro :bua: , che invece legge) è per non disattendere nuovamente una data, dato che questa viene spostata non per sua volontà e non ha un potere assoluto sui fatti.

Personalmente non lo ritengo un discorso valido, uno paga e credo sia giusto dare delle risposte. Da un servizio clienti serio lo pretendo. Quando compro un'auto per esempio, vado dal concessionario e parlo con loro, pago e se l'auto non arriva od ho dei problemi mica devo chiamare personalmente la casa produttrice in Germania per avere delucidazioni.

Gladio

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
542
Utente Bgg
Gladio84
-Settembre 2017 ordino p500 pendragon
-Dicembre 2017 partnership Ergoludo /GMT
-Gennaio 2018 arriva Pendragon, Ergoludo mi assicura e conferma il suo palinsesto di uscite, vendo Pendragon e attendo con trepidazione aprile per here i stand e ottobre per Pendragon
-Aprile 2018 ergoludo mi dice che slitta di poco la produzione ma mi riconferma tutto.
-Novembre 2018 Here i stand non pervenuto e palinsesto di produzione cambiato (per Pendragon ho perso la speranza).
Scusate ragazzi io non lavoro i questo settore e non lo conosco a pieno ma cmq di che stiamo a parlare...

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.457
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Sempre silenzio :ninja:

Nobunaga1975

Novizio
Goblons
63
Su faccia libro Ergo dice che ci siamo...mah . Confermano inizio 2019 Time of Crisis e in primavera Coin.

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.457
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Nobunaga1975":3sjy6unl ha scritto:
Su faccia libro Ergo dice che ci siamo...mah . Confermano inizio 2019 Time of Crisis e in primavera Coin.
Concordo con il mah. Cinque giorni fa un utente ha chiesto "quindi HIS uscirà prima di Natale???" ma non ha ricevuto risposta...

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.220
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Ragazzi sono passato al negozio per prendere dei giochi e ho parlato con Daredevil che mi ha dato notizie fresche fresche che vi riporto:
Here I Stand uscirà senza dubbio entro dicembre :clap: , ci sono stati dei ritardi di produzione che non dipendono da loro ma che si sono finalmente risolti. Settimana prossima dovrebbero anche sapere la data precisa e non mancherò di riferirvela appena me la diranno.
Inoltre pare che per il lancio ci sarà anche un evento o due serale a Roma (e forse anche altrove) al Negozio di Sologiochi. Se saprò di più ve lo dirò. :approva:

Si dispiace molto di non poter essere più presente qui ma ha troppi impegni e non riesce a fare di più. Gli ho detto che avrei riportato io queste notizie se mi dava il permesso e dunque eccomi qui.

Master_Alex

Grande Saggio
Goblons
294
Board Game Arena
Master Alex
pennuto77":12p2j178 ha scritto:
Ragazzi sono passato al negozio per prendere dei giochi e ho parlato con Daredevil che mi ha dato notizie fresche fresche che vi riporto:
Here I Stand uscirà senza dubbio entro dicembre :clap: , ci sono stati dei ritardi di produzione che non dipendono da loro ma che si sono finalmente risolti. Settimana prossima dovrebbero anche sapere la data precisa e non mancherò di riferirvela appena me la diranno.
Inoltre pare che per il lancio ci sarà anche un evento o due serale a Roma (e forse anche altrove) al Negozio di Sologiochi. Se saprò di più ve lo dirò. :approva:

Si dispiace molto di non poter essere più presente qui ma ha troppi impegni e non riesce a fare di più. Gli ho detto che avrei riportato io queste notizie se mi dava il permesso e dunque eccomi qui.

Serate di prova... tanta roba...

Nobunaga1975

Novizio
Goblons
63
Grazie delle nuove. Spero sia entro prima metà altrimenti addio pacco natalizio

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.285
Si sa niente di Paths of Glory?

fedemark92

Babbano
Goblons
0
Ma non doveva esserci un annuncio ufficiale per Here I Stand, questa settimana?

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.220
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Ancora nessuna data ufficiale, non mi sono dimenticato ma semplicemente ancora non ho informazioni.

Gaspatcho

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
25
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
LordBalod":16t1ne9h ha scritto:
Si sa niente di Paths of Glory?
The paths of glory lead, but to the grave. (T. Gray, elegy written in a country churchyard) :alcolico:

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Goblons
1.220
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Signori ho appena avuto le tanto agognate notizie in merito ad Here I Stand!!
Il 21 dicembre arriveranno le copie ad Asmodee che inizierà la distribuzione da allora. Ovviamente salvo imprevisti e ovviamente non so quanto tale distribuzione impiegherà ad arrivare ai vari negozi. Però finalmente abbiamo una data certa!

Al momento non so dirvi altro ma spero che la notizia vi abbia fatto felici quanto a me :clap:

Inutile ribadirlo ma si tratta della versione del 500° anniversario in italiano! :grin:

fedemark92

Babbano
Goblons
0
Ottimo! Finalmente buone notizie e una data precisa da segnare sul calendario!

Nobunaga1975

Novizio
Goblons
63
Felici?...si come per aprile, maggio, ottobre...
Fusse che Fusse la vorta bbona... certo, addio al pacco sotto l albero

Gladio

Veterano
Goblons
542
Utente Bgg
Gladio84
Grazie per la notizia pennuto anche se la delusione per non poterlo squagliare nelle ferie natalizie e tanta
Probabilmente la distribuzione comincia dal 2 gennaio

Alto Basso