La GMT torna in Italia!

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
402
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
92
Qualcuno può fare un elenco delle prossime uscite GMT in italiano con le eventuali date?
Sta diventando piuttosto difficile riuscire a non cedere ad acquistare Pendragon e Falling Sky in inglese!!
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.138
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.055
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
La prossima è sicuramente Time of Crisis con espansione (la aspetto con la bava alla bocca), stanno cercando di riuscire per il Play ma non ho certezze in merito.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.323
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.343
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
pennuto77":qf324bo5 ha scritto:
La prossima è sicuramente Time of Crisis con espansione (la aspetto con la bava alla bocca), stanno cercando di riuscire per il Play ma non ho certezze in merito.
eh questo lo sto aspettando anche io :clap:
acquisto sicuro alla PLAY :snob:
 

daredevil

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2003
Messaggi
206
Goblons
0
Senza andare troppo in là (più che altro perché le variazioni sono sempre possibili), i prossimi sicuri sono Time of Crisis (conclusa la traduzione, in fase di revisione) e Falling Sky (conclusa la traduzione). Per quest'ultimo, in accordo con la GMT e l'autore del gioco, stiamo lavorando a una edizione unica, una deluxe che non esiste neanche in inglese. Vi terremo aggiornati.
Grazie!
 

aringarosa

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
1.801
Località
Noicattaro (BA)
Goblons
50
daredevil":29u0wx3y ha scritto:
Senza andare troppo in là (più che altro perché le variazioni sono sempre possibili), i prossimi sicuri sono Time of Crisis (conclusa la traduzione, in fase di revisione) e Falling Sky (conclusa la traduzione). Per quest'ultimo, in accordo con la GMT e l'autore del gioco, stiamo lavorando a una edizione unica, una deluxe che non esiste neanche in inglese. Vi terremo aggiornati.
Grazie!

Siete soddisfatti di come stanno andando le cose?
Grazie comunque per lo splendido HiS e per questa Falling Sky deluxe (mi metto comodo ad aspettare, mi piace comprare centellinando)
 

edeus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
213
Località
Roma
Goblons
0
Finalmente ho tra le mani la mia copia di Here I Stand in italiano e non posso che congratularmi e fare un grosso in bocca al lupo a Ergo Ludo per questo progetto rischioso ma molto importante per permetterci di giocare a grandi titoli GMT in italiano.

Personalmente, dopo tanti anni in cui ho rinunciato a HIS in inglese, spaventato dalla durata e dalla complessità, ma sempre incuriosito, fin dai tempi in cui lo vedevo sullo scaffale di Giocofollia, non potevo non prenderlo in italiano :)

Time of Crisis e Falling Sky mi sembrano ottime scelte per i prossimi titoli, complimenti!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

daredevil

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2003
Messaggi
206
Goblons
0
Grazie mille, Aringarosa ed Edeus! Crepi il lupo!
Se le cose andranno bene potremo realizzare uno dei nostri obiettivi, cioè la pubblicazione quasi contemporanea delle novità più belle della GMT. Un primo banco di prova sarà l'esp. di Time of Crisis, che in effetti uscirà poco dopo la versione inglese.
Siamo molto soddisfatti di come è stato realizzato e stampato il gioco. Non era una sfida così semplice.
Per le vendite, ora è un po' presto per capire. Fra un mese circa avremo qualche certezza in più.
Grazie ancora
 

Nobunaga1975

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
179
Goblons
60
Incrociamo le dita! io la mia copia di HIS l ho presa e conto di prendere anche ToC e FS. Però caro daredevil non i hai più parlato di Paths of Glory... :piange: :piange: :piange:
 

daredevil

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2003
Messaggi
206
Goblons
0
Preferisco parlare dei titoli più imminenti, per non andare troppo in là.
E' nostra intenzione fare PoG, ma ora i nostri sforzi si devono concentrare sui prossimi due.
Tra l'altro ci sono alcune carte errate nella nuova versione di PoG appena uscita in inglese. Abbiamo il vantaggio di evitare l'errore. :)
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.498
Località
Perugia
Goblons
91
Del regolamento in italiano ancora non si sa nulla? Sempre che venga messo online.
 

daredevil

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2003
Messaggi
206
Goblons
0
kagliostro":1kxfov41 ha scritto:
Del regolamento in italiano ancora non si sa nulla? Sempre che venga messo online.

Regolamento di HIS? Prossima settimana lo mettiamo disponibile online
 

daredevil

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2003
Messaggi
206
Goblons
0
Approfitto per comunicare che sabato 26 ci sarà una presentazione di HIS presso SoloGiochi, a Roma (per chi fosse interessato). Siamo a completa disposizione per domande, curiosità e anche...per spiegarvi il gioco :)
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.498
Località
Perugia
Goblons
91
daredevil":32erxrjr ha scritto:
Regolamento di HIS? Prossima settimana lo mettiamo disponibile online
Si, intendevo quello di HIS. Dove lo potremo trovare? Mi sembra che voi abbiate solo la pagina FB, lo caricherete li?
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
402
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
92
daredevil":2ioqpg02 ha scritto:
kagliostro":2ioqpg02 ha scritto:
Del regolamento in italiano ancora non si sa nulla? Sempre che venga messo online.

Regolamento di HIS? Prossima settimana lo mettiamo disponibile online

Una curiosità, i regolamenti saranno organizzati come quelli in inglese?
Perché sono davvero difficili da assimilare, almeno per me, strutturati in quella maniera!
È solo una curiosità, non una critica ci mancherebbe! Si fa buon viso a cattivo gioco!
 

daredevil

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2003
Messaggi
206
Goblons
0
Sì, lo caricheremo su FB in attesa di metterlo sul nostro sito che è in lavorazione.
I regolamenti sono struturati come quelli GMT, ma conosciamo molto bene il gioco e quindi siamo stati (crediamo) molto chiari nella traduzione e nei passaggi.
 

belegnar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
236
Località
Cosenza
Goblons
0
Il gioco è uscito! Uscite il regolamento (cit. Accademia della crusca)... che il mio ė religiosamente conservato...

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso