La GMT torna in Italia!

Nobunaga1975

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
179
Goblons
60
Nooo questo è sadismo! Dove, quando, comeeee :rotfl:
 

Nobunaga1975

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
179
Goblons
60
Mi pare di capire che avremo ToC! Con o senza espansione?...
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.120
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.036
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Nobunaga1975":28y3yia6 ha scritto:
Mi pare di capire che avremo ToC! Con o senza espansione?...

Leggiti l'articolo in Home page e tutto ti sarà più chiaro :D
 

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Churchill :clap: :alcolico: :fly:
 

Nobunaga1975

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
179
Goblons
60
Pennuto77! Dobbiamo diventare amicissimi :grin: :grin:
Beh ma che figata due localizzazioni con espansione roba di lussissimo!
Churchill non lo conosco devo informarmi. Ma Pendragon? Spero solo rinviato
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Colgo l’occasione dell’ottimo articolo di pennuto per avanzare alcune domande:
- in cosa dovrebbero consistere le edizioni deluxe di Time of Crisis e Falling Sky? Saranno uguali alle edizioni precedenti (che avevano già la mappa montata) o avranno delle particolarità, come ad esempio l’espansione ricompresa nella scatola base?
- pendragon è uscito fuori dal piano localizzazioni o semplicemente è rimandato a data da definirsi?
- è possibile sapere quali sono i titoli che hanno attratto l’attenzione dell’editore, anche se magari non sono entrati definitivamente in un piano ufficiale di localizzazione? Potrebbe essere d’aiuto essere a conoscenza delle intenzioni dell’editore anche per scegliere come direzionare le scelte d’acquisto.
Se ad esempio sapessi che rientrano nelle intenzioni dell’editore Cuba libre, Imperial Struggle, Paths of Glory o Commands and Colors Medieval mi asterrei sicuramente dall’acquisto in lingua inglese.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.120
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.036
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Ti rispondo con l'unica cosa certa che so io. Le edizioni deluxe di ToC e FSky conterranno l'espansione di prossima uscita per entrambi. Sul resto aspettiamo di sentire che ci dice Daredevil...
 

Roland_Deschain

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Febbraio 2004
Messaggi
316
Località
Colline di Patti (ME)
Goblons
85
Utente Bgg
Wolverutto
Devo dire che essere costretti a comprare l'espansione insieme al gioco mi rattrista un po' ma probabilmente la maggioranza sarà più contenta così.
 

Naftalino

Grande Goblin
10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.361
Località
Genova
Sito Web
www.google.com
Goblons
6.577
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
matking":2caov9zv ha scritto:
Se ad esempio sapessi che rientrano nelle intenzioni dell’editore Cuba libre, Imperial Struggle, Paths of Glory o Commands and Colors Medieval mi asterrei sicuramente dall’acquisto in lingua inglese.
Mi associo per Imperial Struggle e Paths of Glory!
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.120
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.036
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Roland_Deschain":1hsi5xt4 ha scritto:
Devo dire che essere costretti a comprare l'espansione insieme al gioco mi rattrista un po' ma probabilmente la maggioranza sarà più contenta così.
Perché ti rattrista? Non credo che il prezzo cambi molto, a me sembrava una buona cosa trattandosi di espansioni che altrimenti difficilmente avrebbero visto la luce in italiano...

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
pennuto77":28ymx5mw ha scritto:
Roland_Deschain":28ymx5mw ha scritto:
Devo dire che essere costretti a comprare l'espansione insieme al gioco mi rattrista un po' ma probabilmente la maggioranza sarà più contenta così.
Perché ti rattrista? Non credo che il prezzo cambi molto, a me sembrava una buona cosa trattandosi di espansioni che altrimenti difficilmente avrebbero visto la luce in italiano...

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Quindi l'espansione non uscirà semplicemente con la scatola base, ma sarà contenuta proprio nella stessa scatola?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.120
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.036
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
matking":34f73bn6 ha scritto:
pennuto77":34f73bn6 ha scritto:
Roland_Deschain":34f73bn6 ha scritto:
Devo dire che essere costretti a comprare l'espansione insieme al gioco mi rattrista un po' ma probabilmente la maggioranza sarà più contenta così.
Perché ti rattrista? Non credo che il prezzo cambi molto, a me sembrava una buona cosa trattandosi di espansioni che altrimenti difficilmente avrebbero visto la luce in italiano...

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Quindi l'espansione non uscirà semplicemente con la scatola base, ma sarà contenuta proprio nella stessa scatola?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Esatto, la versione italiana sarà una deluxe comprendente all'interno anche l'espansione

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Stupendo

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
pennuto77":nopqjljy ha scritto:
matking":nopqjljy ha scritto:
pennuto77":nopqjljy ha scritto:
Roland_Deschain ha scritto:
Devo dire che essere costretti a comprare l'espansione insieme al gioco mi rattrista un po' ma probabilmente la maggioranza sarà più contenta così.
Perché ti rattrista? Non credo che il prezzo cambi molto, a me sembrava una buona cosa trattandosi di espansioni che altrimenti difficilmente avrebbero visto la luce in italiano...

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Quindi l'espansione non uscirà semplicemente con la scatola base, ma sarà contenuta proprio nella stessa scatola?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Esatto, la versione italiana sarà una deluxe comprendente all'interno anche l'espansione

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
ma sì, anche secondo me meglio così perché dubito verrebbe stampata in seguito. inoltre dà un senso all'attesa per la versione italiana di giochi già disponibili da tempo
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
pennuto77":1wa5y7ic ha scritto:
Roland_Deschain":1wa5y7ic ha scritto:
Devo dire che essere costretti a comprare l'espansione insieme al gioco mi rattrista un po' ma probabilmente la maggioranza sarà più contenta così.
Perché ti rattrista? Non credo che il prezzo cambi molto, a me sembrava una buona cosa trattandosi di espansioni che altrimenti difficilmente avrebbero visto la luce in italiano...

dipende da quanto influisce sul prezzo
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.492
Località
Perugia
Goblons
84
Guardavo le uscite di asmodee.
Ho notato che Here I stand è slittato da 21 settembre ad un generico Ottobre... :piange:
 

Nobunaga1975

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
179
Goblons
60
Specie dominanti é diventato specie disperse, here i stand continua a slittare...Asmodee forse è il caso di lasciar stare gli annunci sulle uscite
 

daredevil

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2003
Messaggi
206
Goblons
0
Salve a tutti! Eccomi qui a chiarire alcuni punti.
- Ritardi: Here I Stand (e anche Specie Dominanti) sono in ritardo non per colpa di Asmodee o perché non siano pronti ma perché lo stampatore ha accumulato ritardo su diverse giochi che ha appunto in stampa (sotto le fiere). Li stiamo fustigando un giorno sì e l'altro pure...
- Progetti futuri: come anticipato dall'ottimo Pennuto, Time of Crisis sarà il gioco successivo e il terzo Falling Sky. Abbiamo preferito posticipare quest'ultimo a causa dell'espansione Ariovistus. Queste espensioni (anche quella di TOC) andranno in vendita in ziplock nella versione inglese, una modalità di vendita con pochissimo senso qui in Italia. Inoltre, è il caso di Ariovistus, non tutto il materiale è necessario in quanto una parte è ruservata a chi ha la prima edizione divenendo inutile per la seconda (quella proposta in italiano). Abbiamo dunque pensato di realizzare un'unica edizione deluxe comprensiva di tutto. Chi vorrà potrà semplicemente giocare con il base (cmq aggiornato e revisionato) e poi aggiungere i non molti elementi dell'espansione quando lo riterrà opportuno. Questa soluzione è stata molto apprezzata dalla GMTT e dallo stesso autore, tant'è che forse verrà replicata anche dall'ediotre francese che localizza i titoli GMT per la Francia. Per cui, per fine anno Time of Crisis con espansione (l'espansione sarà in contemporanea o quasi con la versione originale) e per la primavera Falling Sky deluxe (con sopresa pensiamo gradita).
- Pendragon: di conseguenza, rimandando Falling Sky abbiamo rimandato anche Pendragon, che è sempre nostra intenzione proporre. Speriamo però di aver fatto cosa gradita anticipando Time of Crisis, l'ottimo (a mio parere) deck building GMT.
Altri giochi: è davvero molto difficile per noi sbilanciarci e dire quali titoli faremo, perché i piani cambiano spesso in base a diversi fattori. Diciamo che Churchill sì e, fra quelli citati, abbiamo nel mirino Paths of Glory e Imperial Struggle (soprattutto quest'ultimo!). Ma spostamenti e anticipazioni possono sempre essere dietro l'angolo.
Grazie ancora per la pazienza e a presto!
Ale DD
 

Nobunaga1975

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
179
Goblons
60
Grazie! Tutte bellissime notizie! Tutti giochi imperdibili e per di più localizzati...un sogno.
Tanto per rompere un po...ma Paths of glory deluxe è sicuro no?... :frusta: scherzo...ma non troppo
 
Alto Basso