Fermo restando che concordo con Shooock sul fatto che è un titolo nel suo genere praticamente perfetto, devo dire che sono a dir poco stuzzicato dalle modifiche che potrebbero inserire.
Il combattimento originale è molto interessante, probabilmente uno dei migliori sistemi in grado di essere molto profondo seppur semplicissimo (l'ho fatto capire in 2 secondi a dei babbani che in vita loro avevano visto solo monopoli), però se limano qualcosina o lo rendono più rapido ed efficace non mi dispiacerebbe.
L'aspetto che però mi intriga di più è senza dubbio l'alternanza giorno/notte che nel titolo precedente era resa, a parer mio, non in modo ottimale. I giocatori non la percepiscono più di tanto, 3 turni di giorno e 3 turni di notte sono un qualcosa che il giocatore comprende "as is", ma che perde sotto il punto di vista dell'ambientazione. Si ok uno gli può pure dire "ogni turno sono 4-5 ore, ma la percezione è comunque strana. Molto meglio alternare giorno e notte.
Sulla questione design imho vedo solo tanto/troppo criticismo. Alla fine è una questione di gusti. Trovo siano comunque adatti come stile (e molto bella quella coi pipistrelli).
Il dracula in carrozza è sicuramente di gran lunga PEGGIO della copertina di questa unova edizione XD E' assolutamente fuori personaggio.
Almeno quello di questa copertina, con le mani unite in quel modo e quel ghigno passa l'idea di una "evil mastermind" in attesa di compiere qualche misfatto