Se questa è pesante io sono un modello svedese, comunque.Visto che vi garbano solo le canzoni pesanti...
Un salto negli anni '90!
I Faith no More possono fare un po' di tutto, tra l'altro in quell'album in maniera particolare passano con estrema nonchalance dal pop al metal. E comunque Digging the Grave è un bel pezzettino rock daiSe questa è pesante io sono un modello svedese, comunque.
Se non è altra robetta pop, postali pure.Anche io conosco altri gruppi!
Capisco il perché si tenda a denigrare il pop, e certo pop non piace anche a me perché non mi dà alcun tipo di emozione, è vuoto e uguale a se stesso, fatto con una formula solo per andare bene alla radio.Se non è altra robetta pop, postali pure.
Interessante. Comunque, io continuo a pensare che i gusti musicali, estetici, cinematografici, letterari, ecc. dicano molto su una persona. Nella maggior parte dei casi è così. Ovviamente non ci si può basare solo su un singolo aspetto, sarebbe unilaterale. I miei gusti musicali sono molto vari, come si può riscontrare dai miei post precedenti. Conta molto il momento, per me. Vado abbastanza a periodi, diciamo. Ultimamente sento il bisogno di ascoltare cose piuttosto pacate. Un esempio:Capisco il perché si tenda a denigrare il pop, e certo pop non piace anche a me perché non mi dà alcun tipo di emozione, è vuoto e uguale a se stesso, fatto con una formula solo per andare bene alla radio.
Questo non esclude che possa comunque essere affezionato a una canzonetta, perché magari mi ricorda una persona, un periodo o proprio perché mi metta di buonumore.
I gusti musicali poi vanno sicuramente altrove, anche se nel mio caso continuano sempre a spaziare in base alle emozioni che cerco e/o che mi vengono offerte.
Ho (quasi del tutto) smesso di giudicare le persone in base a quello che ascoltano.
Ultimamente sto ascoltando spesso questo gruppo e questa canzone, che trovo significativa nella sua evoluzione. Leggiti il disclaimer, tollera l'inizio, goditi il "lieto fine".
Secondo voi qual'è la canzone più "iconica" del "Re del Pop"?!?!
IO opto per questa...
.
Impossibile scegliere. Mi rifiuto. Non ho ancora accettato che non ne sentirò piú di nuove . Bad, però è quella che ho ballato in assoluto di piú.Secondo voi qual'è la canzone più "iconica" del "Re del Pop"?!?!
IO opto per questa...
.