L' ennesima farsa o follia collettiva???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.849
Località
Rimini
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Gli "attori" sono sempre gli stessi?
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Non ci posso credere, dopo aver visto le foto ho scoperto che quella confezione ha le villette in plastica... ROSSA!!!! Le mie sono verdi come gli alberi! Ma allora anche 'sto gioco ha avuto più tirature con materiali diversi?!

Comunque, per El-Dox, il gioco risente degli anni sotto alcuni profili di meccaniche, però è simpatico, originale e a mio parere molto divertente, al punto che ancora oggi non mi dispiace mai rifarci una partita, come è accaduto a Orte l'ultima volta.
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Beato chi si può permettere simili spese pazze (almento dal punto di vista del mio portafoglio).
Considerando che a parte l'usura del tempo ha anche vari componenti rifatti, potrebbe essere anche il più bel gioco mai fatto ma con quelle cifre ci si riempie una piccola libreria di giochi.
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
fate un'asta finta, con lo stesso gioco, a 5 euro....vediamo che succede...ehehehe ;)
 

NotQuietDead

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2005
Messaggi
1.031
Località
Palombara Sabina (Roma)
Goblons
0
the_goblin":31ulkr20 ha scritto:
...ancora oggi non mi dispiace mai rifarci una partita, come è accaduto a Orte l'ultima volta.

Mi prenoto per la prox occasione ;)
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.812
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.054
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
the_goblin":70x9dt0t ha scritto:
Non ci posso credere, dopo aver visto le foto ho scoperto che quella confezione ha le villette in plastica... ROSSA!!!! Le mie sono verdi come gli alberi! Ma allora anche 'sto gioco ha avuto più tirature con materiali diversi?!

Infatti io le avevo rosse, me lo ricordo bene anche se il gioco è andato perso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso