l' amore nel mondo di warhammer fantasy

quali di queste razze ha più abilità amatoriali?????

  • Alti elfi- <<e adesso assagerai la mia lancia lurida creatura>> << ma tu non usi la spada???>>

    Voti: 0 0,0%
  • bratonnia- sempre alla ricerca della dama.....

    Voti: 0 0,0%
  • Impero- brr...grrrr... accidenti, il mio cannone ha rifatto cilecca

    Voti: 0 0,0%
  • nani- per andare con le nane si deve proprio avere voglia.....

    Voti: 0 0,0%
  • orchi e goblin- indovina dve di metto la zpacca....

    Voti: 0 0,0%
  • caos- con tutte quelle mutazioni cosa può essere successo???? altro ke doni del caos

    Voti: 0 0,0%
  • conti vampiri-viva il rigor mortis!!!!!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ballbreaker

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Agosto 2007
Messaggi
39
Località
Asgard
Goblons
0
vampiri,anche perchè ci sono le lamhie sbav sbav
 

Hai-pe-neki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
259
Località
Ferrara
Goblons
0
Rigor mortis!!! Quindi vampiri...

Poi le vampire hanno un che di affascinante!
 

paolodistruggiuova

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Settembre 2007
Messaggi
12
Località
Torino
Goblons
0
ma secondo voi xke' tra tutte le popolazioni corrotte dal chaos in battaglia si vedono solo uomini? dove pensate ke stiano le donne del chaos?
ad adorare i doni di slaanesh ovvio ;-)
 

Brutal

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
483
Località
Portogruaro (VE)
Goblons
0
Volkmar guarda che voglio i diritti per questo sondaggio ;) !!!

Comunque io voto (e sò che vi coglierò di sorpresa) per gli elfi. Perchè non voto caos vi starete domandando tutti? Semplice perchè io con una che al posto delle mani ha le chele e dei tentacoli sbavanti non ci andrei.... preferisco una tipa alla "Dama Arwen" que me gusta mucho
 

Brutal

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
483
Località
Portogruaro (VE)
Goblons
0
paolodistruggiuova":thsii77q ha scritto:
ma secondo voi xke' tra tutte le popolazioni corrotte dal chaos in battaglia si vedono solo uomini? dove pensate ke stiano le donne del chaos?
ad adorare i doni di slaanesh ovvio ;-)

Mmm... mi sta venendo in mente di proporre un altro favoloso sondaggio... "Le posizioni preferite degli adoratori degli Dei Oscuri" ma penso che mi bannerebbero dopo circa 0,3 secondi
 

pigna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
482
Località
milano
Goblons
0
ero tentato da elfe, slaneshiane e lahmie...

ma poi ho votato per bretonnia
ah, l'amor cortese...questo sconosciuto (da me)...
 

RastaGoblin

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Settembre 2007
Messaggi
228
Località
Priolo(SR)
Goblons
0
Poteva essere scritto meglio sto topic....cmq le mutazioni del caos fanno paura in tutti i sensi!!!!
 

zizza

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
658
Località
Arezzo-Bologna
Goblons
0
Ma la descrizione degli alti elfi è quella di Ratman nel Signore dei Ratti!
Bella citazione!
 

nani4ever

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2007
Messaggi
362
Località
milano
Goblons
0
o mio dio!!! volkmar lo hai fatto davvero!!! speriamo nell'interventyo di qualcuno. meno male che zio dave sta facendo il lde cacciatori di streghe qui ci sono un paio di pazzi da esecrare 8-O 8-O
 

Il_Conte

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.210
Località
pordenone
Goblons
0
per quanto si possa sembrare seri in un topic così proprio non mi riesce di esserlo! io dico nani, i vedi duri e un pò sozzi latin lover del gioco. chi si ricorda in dugeons and dragon "... no niente elfe, così gracili e magre! meglio una bella nana con un pò di barba dove appendersi!" o più o meno era così...
 

nani4ever

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2007
Messaggi
362
Località
milano
Goblons
0
conte! anche tu! aiuto un ondata di pazzia si sta diffondendo!!! fermateli prima che si autodistruggano!!!!

ioò....... non sono pazzo ....... non diventerò pazzo HAHAHAAHAHAHohohhohohohohoh :twisted: :twisted: biggun biggun biggun biggun
 

il_pirata87

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Maggio 2007
Messaggi
548
Località
Soverato->Catanzaro->Calabria->Italia
Goblons
0
io ho votato le elfe. anche se le nane sono all'altezza giusta e sulla testa le puoi montare un tavolino per poggiarci la birra o il telecomando
 

Lord_Vampire

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2007
Messaggi
470
Località
Torino
Goblons
0
il_pirata87":3gv071y4 ha scritto:
io ho votato le elfe. anche se le nane sono all'altezza giusta e sulla testa le puoi montare un tavolino per poggiarci la birra o il telecomando
:biggrin_sm: :alcohol: :smile_sm:
 

Volkmar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2007
Messaggi
570
Località
altdorf la citta dell' imperatore(poggibonsi)
Goblons
0
nani4ever":85q184u5 ha scritto:
conte! anche tu! aiuto un ondata di pazzia si sta diffondendo!!! fermateli prima che si autodistruggano!!!!

ioò....... non sono pazzo ....... non diventerò pazzo HAHAHAAHAHAHohohhohohohohoh :twisted: :twisted: biggun biggun biggun biggun

nano, ma ti stanno venendo?????? :grin:
 

grezzo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
102
Località
ferrara
Goblons
0
soltanto tu potevi fare questa cagata colossale senza senzo (già ripresa nel mitico manuale del gigolo in d&d)

cmq io ho votato nani

si sa quello ke nn hanno in altezza lo compensano in qualcosaltro

ps chissa cosa penseranno i poveri mod...
 

nani4ever

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2007
Messaggi
362
Località
milano
Goblons
0
nano, ma ti stanno venendo??????

cosa intendevi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso