L.A.G.N.A. - Gentile richiesta navetta

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Allora Goblin carissimi,
mi sono state confermate le ferie per poter presenziare alla LAGNA, ma viaggiando con Trenitalia mi vedo costretto a chiedere un passaggio a qualche Goblin di buona volontà dalla stazione di Vergato (o Bologna) verso il luogo della LAGNA verso la tarda mattinata di Venerdì 11 Giugno.
Servirebbe anche un passaggio poi al ritorno la domenica pomeriggio o lunedì in prima mattinata (con possibilità di pernotto della domenica sera) verso le succitate stazioni.

Inizio col ringraziare chi risponderà.
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
A circa due settimane dalla L.A.G.N.A. ancora nessuna risposta... :-(
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Guarda, io te lo darei il passaggio ma il Venerdì lavoro e raggiungerò la lagna dopo le 18.30 se ti va bene...
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Per arrivare, dalla stazione di Bologna potresti prendere il treno per Vergato (direzione Porretta Terme, piazzale ovest) dove, ad un quarto d'ora da Cereglio, per me sarebbe più comodo venirti a prendere. I treni partono ogni ora.
Al ritorno un passaggio fino a Bologna lo trovi di sicuro.
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Guglia":2yxmq41k ha scritto:
Per arrivare, dalla stazione di Bologna potresti prendere il treno per Vergato (direzione Porretta Terme, piazzale ovest) dove, ad un quarto d'ora da Cereglio, per me sarebbe più comodo venirti a prendere. I treni partono ogni ora.
Al ritorno un passaggio fino a Bologna lo trovi di sicuro.

Infatti avevo indicato Vergato come prima possibilità.... ;)

@Nakedape: ti ringrazio :) , ma se riesco a fare anche mezza giornata di gioco al venerdì, preferisco ;)
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Allora fammi spere con quale treno arriverai a Vergato che passerò io a prenderti (dalle 16 in poi, tanto prima non arriva nessuno...).
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Dopo parecchio scartabellare sono riuscito a trovare come treno ottimale uno che arriva a Vergato verso le 15.53 (ovvero 7 min alle 16).
Ovviamente se i treni sono in orario...
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Evito di aprire un nuovo 3D e faccio la mia richiesta qui: io sono di Crema e vorrei sapere se c'è qualcun altro che parte sabato da questa zona, così da evitare di farmi il viaggio da solo fino a Bologna.
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Dopo aver disquisito telefonicamente col buon Guglia in merito alle possibili alternative per giungere puntuali all'appuntamento con la LAGNA 2010, si è approdati ad una decisione: anch'io, come il goblin dalla provincia granda, mi presenterò alla stazione ferroviaria di Vergato alle ore 15.53 pronto per il prelievo e l'esfiltrazione verso la base di Cereglio.

Ho l'impressione che nella macchina del buon Guglia rimandano ancora un paio di posti liberi...
 
G

Guest

Guest
Anch'io arrivero' venerdi' prenderdo un treno dalla stazione di Bologna per Vergato nel primo pomeriggio. Cerchero' di arrivare in tempo a prendere lo stesso treno vostro, cosi' facciamo il viaggio assieme.

\o/

Piero
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
@Korie e 1bez, mi riconoscerete dall'inseparabile marsupio a tracolla e dal borsone ;)
 
G

Guest

Guest
Io saro' riconoscibile dalla scia di cubetti che mi lascero' dietro, caduti dalla valigia....
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Penso che vi riconoscerò molto tranquillamente dal volto... per fortuna i goblin hanno buona memoria!

A domani!
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
1bez":aoszf33x ha scritto:
Penso che vi riconoscerò molto tranquillamente dal volto... per fortuna i goblin hanno buona memoria!

Quasi tutti... ;)
 
G

Guest

Guest
Il treno che arriva a Vergato alle 15:53 parte da Bologna alle 15:04.
Ci saliro' sopra. Ci vediamo a bordo.
Avro' uno zaino con i giochi e una maglietta di Blade Runner.

Ciao

Piero
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Korie":267r95nz ha scritto:
Ci vediamo a bordo.
Avro' uno zaino con i giochi e una maglietta di Blade Runner.
Ciao
Piero
Mmmmh, niente magliette TdG???... :Straeyes:
Male, molto male... Direi che il prossimo acquisto invece di un gioco dovrebbe essere la maglietta/polo TdG con la quale sarà semplicissimo riconoscersi!!! ;)

Un salutone a Piero che questa volta non riusciremo ad incontrare causa nostra assenza dalla LAGNA... :cry:
Speriamo di rivederci al più presto!
Fine OT...

Bubu (+ Yoghi)
 

raksha

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Aprile 2007
Messaggi
94
Località
San Giuliano Milanese
Sito Web
www.egamers.it
Goblons
0
OT
E lo riconoscerete anche dall'immancabile valigia dell'ISOLA DEI FAMOSI!!!

Giusto Cioni??
 
Alto Basso