L.A.G.N.A. 2011 - Che Fare...

A

Anonymous

Guest
Reclutamento

E reclutamento sia:

Tavolo:

Trono di Spade (6giocatori): Aledrugo, The Lawyer, Nakedape,
Twilight Imperium III (4-6 giocatori): Aledrugo, Nakedape

forza signori venghino!
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Re: Reclutamento

aledrugo1977":2fjpjnvs ha scritto:
E reclutamento sia:

Tavolo:

Trono di Spade (6giocatori): Aledrugo, The Lawyer, Nakedape,
Twilight Imperium III (4-6 giocatori): Aledrugo, Nakedape

forza signori venghino!

No nononononono!

Trono di Spade: Aledrugo, The Lawyer
Twilight Imperium III: Aledrugo, Nakedape, Sentenza.

Non posso permettermi due gioconi lunghi e simili...ho altri slurp... ;)
 
A

Anonymous

Guest
Re: Reclutamento

nakedape":3kgwb0sd ha scritto:
Non posso permettermi due gioconi lunghi e simili...ho altri slurp... ;)

Simili?! TdS prima almeno lo provi poi vedrai che a ogni CON (come faccio io dal 2006) lo vuoi giocare!
 

sentenza

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
146
Località
San Donato Milanese
Goblons
0
Io ci sono da venerdì sera ed ovviamente il sogno è riuscire ad apparecchiare un tavolo di Maria con qualcuno che abbia perlomeno letto le regole (io e nakedape ci siamo). Sono disposto a buttarmi a pesce su qualunque cosa assomigli ad un wargame (compreso per disperazione dominant species giocato con i carriarmati di risiko). Di mio oltre al già citato capolavoro porto TS, CoH (va spiegato), Napoleon's Triumph (non ci ho capito una mazza). Pagherei per trovare un maestro di C&C Ancients o Combat Commander, intanto mi prenoto a TTA e Twight Imperium.

Andrea.
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Rilancio con un Battlestar Galactica per 6 con espansione Exodus, che dovrebbe arrivarmi martedì (purtroppo non ho Pegasus)

Inoltre se qualcuno è interessato a un testa a testa a Battles of Westeros, posso portare il gioco base (edizione in inglese)

Non vedo l'ora, ciao!
 

sentenza

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
146
Località
San Donato Milanese
Goblons
0
Io ci sono da venerdì sera ed ovviamente il sogno è riuscire ad apparecchiare un tavolo di Maria con qualcuno che abbia perlomeno letto le regole (io e nakedape ci siamo). Sono disposto a buttarmi a pesce su qualunque cosa assomigli ad un wargame (compreso per disperazione dominant species giocato con i carriarmati di risiko). Di mio oltre al già citato capolavoro porto TS, CoH (va spiegato), Napoleon's Triumph (non ci ho capito una mazza). Pagherei per trovare un maestro di C&C Ancients o Combat Commander, intanto mi prenoto a TTA e Twilight Imperium.

Andrea.
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
sentenza":xk89er9z ha scritto:
Io ci sono da venerdì sera ed ovviamente il sogno è riuscire ad apparecchiare un tavolo di Maria con qualcuno che abbia perlomeno letto le regole (io e nakedape ci siamo). Sono disposto a buttarmi a pesce su qualunque cosa assomigli ad un wargame (compreso per disperazione dominant species giocato con i carriarmati di risiko). Di mio oltre al già citato capolavoro porto TS, CoH (va spiegato), Napoleon's Triumph (non ci ho capito una mazza). Pagherei per trovare un maestro di C&C Ancients o Combat Commander, intanto mi prenoto a TTA e Twilight Imperium.

Andrea.

Ho un deja-vu...non lo hai già scritto? :twisted:
 

sentenza

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
146
Località
San Donato Milanese
Goblons
0
TheLawyer":164tlzjh ha scritto:
sentenza":164tlzjh ha scritto:
Io ci sono da venerdì sera ed ovviamente il sogno è riuscire ad apparecchiare un tavolo di Maria con qualcuno che abbia perlomeno letto le regole (io e nakedape ci siamo). Sono disposto a buttarmi a pesce su qualunque cosa assomigli ad un wargame (compreso per disperazione dominant species giocato con i carriarmati di risiko). Di mio oltre al già citato capolavoro porto TS, CoH (va spiegato), Napoleon's Triumph (non ci ho capito una mazza). Pagherei per trovare un maestro di C&C Ancients o Combat Commander, intanto mi prenoto a TTA e Twilight Imperium.

Andrea.

Ho un deja-vu...non lo hai già scritto? :twisted:

Son concetti importanti! :p
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
sentenza":3s7lqwdl ha scritto:
Combat Commander

Lo porterò. Preferisci Europa o Pacifico?
 

sentenza

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
146
Località
San Donato Milanese
Goblons
0
Zollone":1v906y3t ha scritto:
sentenza":1v906y3t ha scritto:
Combat Commander

Lo porterò. Preferisci Europa o Pacifico?

Non conosco nessuno dei due, quindi credo sia meglio scegliere quello che si presta di più alla spiegazione delle regole. Se uguali, a sentimento direi Europa.
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
713
Località
Milano
Goblons
19
ascarus":3iu8cond ha scritto:
Sai che quest'anno rischia di saltare la consueta partita notturna a power grid?!?
Nooooooo, non scherziamo :cry:
Tu ci sei e di' a quel pigrone di Marco di venire! Il quarto è Iaanus e il tavolo è fatto. C'è posto pure per Piero :grin:
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
iaanus":3onwalxi ha scritto:
Io vorrei provare (ma non possiedo):
Merkator

Se qualcuno è interessato e può portarli...grazie
A venerdì

Io lo porto e non dovrei avere particolari problemi a giocarlo, non è troppo lungo...

Lucio
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Iago":273kixva ha scritto:
iaanus":273kixva ha scritto:
Io vorrei provare (ma non possiedo):
Merkator

Se qualcuno è interessato e può portarli...grazie
A venerdì

Io lo porto e non dovrei avere particolari problemi a giocarlo, non è troppo lungo...

Lucio

MMmmm...Uwe Rosemberg...potrei farci un pensierinino...rilancio con un Innovation 2v2... :roll:
 

sentenza

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
146
Località
San Donato Milanese
Goblons
0
nakedape":3bxz8697 ha scritto:
Iago":3bxz8697 ha scritto:
iaanus":3bxz8697 ha scritto:
Io vorrei provare (ma non possiedo):
Merkator

Se qualcuno è interessato e può portarli...grazie
A venerdì

Io lo porto e non dovrei avere particolari problemi a giocarlo, non è troppo lungo...

Lucio

MMmmm...Uwe Rosemberg...potrei farci un pensierinino...rilancio con un Innovation 2v2... :roll:

Innovation! o/
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Volendo Merkator potrei portarlo anche io....

Per ora porto con me:

-Kaivai
-Duck Dealer

Vi (ri)chiedo se serve che porti qualcosa (moltro ho visto che portate voi)...

- 18XX (1830, 1860, 18Neb, 18AL, 18EU)
- Burgen von Burgund

Io rigiocherei volentieri a Cavum....

Ah, qualche cosa nuova: Artus, Pantheon, Strasbourg.
Niente di che, ma se li volete provare....

Mauro
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
per powergrid c'è sempre posto porto tutte le mappe e atollo modulis se volete provarlo...dai pochi giorni ancora...ma chi arriva venerdì sera già pronto a giocare diciamo per le 20.00/21.00 ? io ci sono.
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Mauro: porta 1830 e 18AL che potrebbero essere un'alternativa (e credo nessun altro abbia). se vuoi Cavum lo porto io (dimmi tu).

Strasbourg lo provo volentieri (la lettura del regolamento mi ha incuriosito).

Lucio
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
spero di trovare 3/4 che vogliano giocare ad el grande in alcune delle sue espansioni, deve essere veramente bello.
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Iago":3eoj7nak ha scritto:
Mauro: porta 1830 e 18AL che potrebbero essere un'alternativa (e credo nessun altro abbia). se vuoi Cavum lo porto io (dimmi tu).

Strasbourg lo provo volentieri (la lettura del regolamento mi ha incuriosito).

Lucio

Ok. Allora porto:

-Kaivai
-Duck Dealer
-1830
-18AL + Dune (autoprodotto... stanno nella stessa scatola)
-Cavum
-Strasbourg

Mauro
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
dimarco70":2ltx5bi0 ha scritto:
Vi (ri)chiedo se serve che porti qualcosa (moltro ho visto che portate voi)...

- 18XX (1830, 1860, 18Neb, 18AL, 18EU)
Io avrei provato volentieri 18AL sperando in una partita che duri meno di 9 ore.

Nakedape però vorrebbe provare 1856 e se non ricordo male Iago ha scritto che ci giocherebbe volentieri. Potresti portare una versione veloce a tua scelta e la teniamo come opzione di riserva.

Edit: messaggio scritto prima di leggere la risposta di Dimarco a Iago.
 
Alto Basso