Racca
Iniziato

E con vostro sommo dispiacere vi annuncio che ci sarò anche io con la mia dolce metà (che partecipa alla sua prima Gobcon, poraccia..).
A sabato animali!
A sabato animali!
Racca":1su2rm61 ha scritto:(che partecipa alla sua prima Gobcon, poraccia..).
Racca":35fj4ev0 ha scritto:che partecipa alla sua prima Gobcon, poraccia...
Guglia":2iiknrjd ha scritto:No, guarda: i tortellini sono i tortellini.
Racca":1cegw5uo ha scritto:E con vostro sommo dispiacere vi annuncio che ci sarò anche io con la mia dolce metà (che partecipa alla sua prima Gobcon, poraccia..).
A sabato animali!
CapitanBarbossa":3mkex19c ha scritto:Racca":3mkex19c ha scritto:che partecipa alla sua prima Gobcon, poraccia...
teniamole lontano zoolone allora...(sopratutto bevutino)!! :twisted: :twisted:
8-OSARGON":3quq1b7c ha scritto:dopo molti dubbi tutti dipanati da dera, mi sono convinto che non posso mancare a questo incontro... e non solo per i tortellini...
:roll:SARGON":3quq1b7c ha scritto:...Visto che racca verrà ma accompagnato rimango solo di notte e chi sarò lo sventurato che si sorbirà il mio fortissimo russare (ultimamente è davvero peggiorato...)?
SARGON":1q9g1vcm ha scritto:Visto che racca verrà ma accompagnato rimango solo di notte e chi sarò lo sventurato che si sorbirà il mio fortissimo russare (ultimamente è davvero peggiorato...)?
pennuto77":2kec81nu ha scritto:Ottimo viene anche sargon e io non dormo neppure accanto a lui....cosa volere di più dalla vita? 8) :lol:
SARGON":12awq8t6 ha scritto:se devo fare altro oltre a dirti che ci sarò fammelo sapere...
Jones":zcilz64j ha scritto:Cos'ha Gulgia che io non ho??? :evil: