L.A.G.N.A. 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Racca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
E con vostro sommo dispiacere vi annuncio che ci sarò anche io con la mia dolce metà (che partecipa alla sua prima Gobcon, poraccia..).

A sabato animali!

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Evviva!!!! Anche il Racca!!!! :clapclap:

Racca":1su2rm61 ha scritto:
(che partecipa alla sua prima Gobcon, poraccia..).

Poraccia semmai perchè è finita te. :lol: :lol: :lol:

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Racca":35fj4ev0 ha scritto:
che partecipa alla sua prima Gobcon, poraccia...

teniamole lontano zoolone allora...(sopratutto bevutino)!! :twisted: :twisted:

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.068
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Racca":1cegw5uo ha scritto:
E con vostro sommo dispiacere vi annuncio che ci sarò anche io con la mia dolce metà (che partecipa alla sua prima Gobcon, poraccia..).

A sabato animali!

Grande!!!!

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
CapitanBarbossa":3mkex19c ha scritto:
Racca":3mkex19c ha scritto:
che partecipa alla sua prima Gobcon, poraccia...

teniamole lontano zoolone allora...(sopratutto bevutino)!! :twisted: :twisted:

Non corre pericolo: ho intenzione di importunare te e ovviamente Falcon. :fing26: :lol:

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
dopo molti dubbi tutti dipanati da dera, mi sono convinto che non posso mancare a questo incontro... e non solo per i tortellini...

ho voglia di rivedere tutti voi. Nostalgia... e poi non posso non portare un mio prototipo giusto per farci 4 risate e qualche novità importante.

Porterò giochi selezionati, non troppi che parto direttamente da lavoro dove di certo non posso presentarmi col mitico borsone nero stracolmi di balocchi...

bene a presto la lista dei giochi che porterò, per il momento un concetto: a chi devo dire della mia presenza a te guglia? Visto che racca verrà ma accompagnato rimango solo di notte e chi sarò lo sventurato che si sorbirà il mio fortissimo russare (ultimamente è davvero peggiorato...)?

Beh che dire a presto amici miei (ah falcon... mo domani ti chiamo e vedo di infastidirti come mio solito)

Ola

Zollone

Gran Maestro
Goblons
0
Nooooooooooo :eek:hmy_sm: Sargon! Che gioia! :happy_sm: :grootknuffel:

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
SARGON":3quq1b7c ha scritto:
dopo molti dubbi tutti dipanati da dera, mi sono convinto che non posso mancare a questo incontro... e non solo per i tortellini...
8-O
Nooo, è uno scherzo. :)8(
Ma dici davvero?
SARGON":3quq1b7c ha scritto:
...Visto che racca verrà ma accompagnato rimango solo di notte e chi sarò lo sventurato che si sorbirà il mio fortissimo russare (ultimamente è davvero peggiorato...)?
:roll:
Per il benessere psicofisico dei partecipanti ti riserverò una stanza singola...

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
SARGON":1q9g1vcm ha scritto:
Visto che racca verrà ma accompagnato rimango solo di notte e chi sarò lo sventurato che si sorbirà il mio fortissimo russare (ultimamente è davvero peggiorato...)?

Io io io! :grin:
Mi offro volontario...pur di passare la notte insieme a Sargon... ;) :oops:
E poi ho il sonno pesante (testimone Gjmbo che ha immortalato la mia faccia da sveglio...figuratevi da addormentato!), non mi accorgerò del russare 8)
Guglia scusa se non ti ho ancora contattato per la sistemazione...ma la "capa" è quella che è... :-?

A

Anonymous

Guest
ciao a tutti!!

Ehi ciao a tutti!!!

Scusate il silenzio ma appena tornato dalla transilvania mi sono ritrovato in mezzo alla finale del festival di Ravenna...giovedì sera proiettano il corto....sabato c'è la finale!
Direi che domenica ci sono!

Guglia, ci sentiamo per telefono giovedì alle 17?

Ale

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.068
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Ottimo viene anche sargon e io non dormo neppure accanto a lui....cosa volere di più dalla vita? 8) :lol:

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Dunque fatemi capire.

Io vengo, anzi arrivo che così non do adito a battutine pecorecce, dicevo arrivo, e poi dove vo?

Guglia mio caro devo pagre subito? Dopo? Doppio? leggo che ci sono 2 sistemazioni diverse, fai tu in aprticolare considerando le dietrologie i tuoi tornaconti e le tue percentuali alterrime che puoi beccarti, o anche solo per antipatia nei miei confronti o nei confronti dei posti... insomma come ti pare.

sse devo fare altro oltre a dirti che ci sarò fammelo sapere...

ola

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ragazzi richiesta del capitano (sembra la "Pasta del Capitano")...qualke d'uno porta memoir44 che lo volevo provare??
O meglio: Guglia ce l'hai dillo !!! ;)

Grazie

SARGON

Saggio
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
pennuto77":2kec81nu ha scritto:
Ottimo viene anche sargon e io non dormo neppure accanto a lui....cosa volere di più dalla vita? 8) :lol:

beh non canterei vittoria, lo sai non basta un muro a separarci....

SARGON

Saggio
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
I giochi che avrei intenzione di portare:

Kaivai con exp
Glory to Rome
Viaggio al Centro della Terra
Sumeria (mio prototipo)
Last Night on the Earth (+bonus se ci riesco)
Garden Competition
Patrons of Venice
Fowl Play
Dead End

e poi a richiesta.... ma non troppi

Ola

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Ma a sta Con vengono proprio tutti.... :-?

.... però siete un bel branco di merde, due settimane fa si sono fatti vedere solo Guglia e TheLawyer a Lodi e ora alla Lagna ci andate tutti?? Cos'ha Guglia che io non ho??? :evil:
..... a parte la pancia e gli anni in più..... :twisted:

Cmq per protestare verso questo favoritismo degenerante direi che a questo punto non verrò io. Potrei dirvi che ho degli improrogabili impegni di lavoro ma la verità è che non ho nessuna voglia di rivedere Racca e Sargon (per non parlare di Zollone poi....)!!! :))

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Jones":zcilz64j ha scritto:
Cos'ha Gulgia che io non ho??? :evil:

Se avessi dormito anche tu nel Camper dell'Ammore ad Essen insieme a noi, sapresti cosa ha Guglia che tu non hai... :twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso