Kult

Martian

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Dicembre 2005
Messaggi
392
Località
Taitung, TW
Goblons
0
Allora ci si organizza per una sessione 'intercity'? Che dite? Chi è disponibile?
 

Luca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2004
Messaggi
351
Goblons
0
Martian":2xj8ffpu ha scritto:
Allora ci si organizza per una sessione 'intercity'? Che dite? Chi è disponibile?

A seconda della locazione, e del giorno/ora, io potrei esserci... come giocatore!
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Trai download ho inserito la SCHEDA IN ITALIANO: tante volte qualcuno ne avesse bisogno... ;)
 

pliskin_it

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2006
Messaggi
103
Località
Campodarsego_Gioca - Padova (PD)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
34
Utente Bgg
Pliskin_it
Board Game Arena
Pliskin
Kult - La realta' e' una menzogna

Forum aperto a tutti coloro che amano Kult GCC e GDR (eng: CCG & RPG)
Questo è un nuovo forum che ho or ora fondato per permettere a tutti gli amanti di questo fantastico gioco di carte degli anni '90 che ancora sopravvive e agli amanti del Gioco di Ruolo di trovarsi e parlarne magari trovando momenti di ritrovo durante l'anno, visto che spesso si è assai lontani tra di noi.

In ogni caso ecco il link al forum:
http://kult.freeforumzone.leonardo.it/

- Pliskin - :roll:
 

EvanielToreador

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Settembre 2007
Messaggi
193
Località
Fiorano Modenese (MO)
Sito Web
lapescanoce.altervista.org
Goblons
0
Resuscito dal silenzio per dire che, dopo 14 anni di Vampiri, Kult è stato come respirare sul Cimone. Un gioco difficile a mio avviso se non si ha un gruppo decente di gioco (in poche parole.. D&D fatevi un lunghissimo training autogeno prima di giocare), complesso nello studio ma dalle grandi soddisfazioni.
 

pliskin_it

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2006
Messaggi
103
Località
Campodarsego_Gioca - Padova (PD)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
34
Utente Bgg
Pliskin_it
Board Game Arena
Pliskin
EvanielToreador":3rriv3gn ha scritto:
Resuscito dal silenzio per dire che, dopo 14 anni di Vampiri, Kult è stato come respirare sul Cimone. Un gioco difficile a mio avviso se non si ha un gruppo decente di gioco (in poche parole.. D&D fatevi un lunghissimo training autogeno prima di giocare), complesso nello studio ma dalle grandi soddisfazioni.
Che bello leggere queste tue parole! Non vedo l'ora di giocarci allora ... ancora di più ora.
L'ambientazione mi fa impazziere ma anche che sia tosto mi attizza.

- GRAZIE - di cuore. :)

Pliskin
 
Alto Basso