Indianino
Illuminato

Ma quando esce in ita?
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Per chi ha partecipato al preorder dovrebbe essere spedito verso febbraio-marzo 2016Indianino":2q0qlq99 ha scritto:Ma quando esce in ita?
Zaress":88462e7o ha scritto:Io ho dato una sfogliata veloce al manuale della seconda edizione, ma non ho trovato differenze dalla prima. Cosa mi sfugge?
eleanti":1y2k34cy ha scritto:Se non ricordo male, nella seconda edizione (inglese) le variazioni sostanziali sono:
1. Inserito nel regolamento che non puoi chiudere la partita per la DS se non sei quello che vince
2. Tabellone double face che riporta la vecchia mappa più una aggiuntiva
eleanti":r8po2wb1 ha scritto:Punto 1 è nella parte finale del regolamento, dove chiarisce le condizioni di vittoria diverse da quelle di razza.
Mi è venuto in mente che cambia un'altra cosa, anche se non sono sicurissima fosse differente nella prima edizione.
In caso di chiusura partita per punti, se uno arriva a 50 comunque si continua a calcolare lo score delle regioni, e vince chi ha più punti.
Nella prima ed. Invece (mi sembra) la partita terminasse immediatamente se uno arrivava a 50, quindi diventava di fondamentale importanza la maggioranza nelle regioni con un numero basso.
Poi, in ogni caso in cui la partita finisca per punti, si assegnano i pt a chi ha più cubetti nel viper george (nella prima ed si assegnavano solo se la partita si chiudeva dopo l'ultimo turno)
Indianino":220zye0x ha scritto:Ma esiste un regolamento in ITA? :hmm:
kadaj":2fyluewv ha scritto:Indianino":2fyluewv ha scritto:Ma esiste un regolamento in ITA? :hmm:
Uscirà con Giochistarter
Indianino":2xaq865u ha scritto:Sì... ma chi lo ha già che fa ne compra 2?
Alla richiesta se era possibile acquistarlo singolarmente è stato risposto che non è previsto!!!
ofx":n70g3xi9 ha scritto:Indianino":n70g3xi9 ha scritto:Sì... ma chi lo ha già che fa ne compra 2?
Alla richiesta se era possibile acquistarlo singolarmente è stato risposto che non è previsto!!!
Il solito problema dei kickstarter ma anche di altri giochi... Ad esempio adesso uscirà su giochistarter The king is Dead, lo prenderei ma ce l'ho già in Inglese...
Indianino":288fdg9y ha scritto:Si ma di quello in tana trovi la mia traduzione! :clap:
eleanti":1emwsqu8 ha scritto:Se non ricordo male, nella seconda edizione (inglese) le variazioni sostanziali sono:
1. Inserito nel regolamento che non puoi chiudere la partita per la DS se non sei quello che vince
eleanti":mzj0wuzq ha scritto:eleanti":mzj0wuzq ha scritto:Se non ricordo male, nella seconda edizione (inglese) le variazioni sostanziali sono:
Mi auto quoto per segnalare che ho scritto una strunxxata.
Nel weekend ho rigiocato alla seconda edizione e la mappa è la medesima su entrambi i lati (cambiano solo i colori del tabellone).
Sorry per l'info errata