[KS SPEDITO]The Walking Dead:All out war by Mantic [Preoder]

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Senza alcun problema per le differenti opinioni :consola:
Argomento solo l'amarezza per DS per il fatto che:
- molti non hanno avuto la fortuna di ricevere tutto e il supporto Mantic è riferito da molti latitante
- il materiale del base era testato e curato, ma era evidente come l'Adventure Companion fosse tirato via fino al punto di avere "xxx" invece delle pagine
- i bellissimi contenitori a libro non sono stati previsti per il KS
Poi ben venga chi è soddisfatto del prodotto ricevuto.
Non avendo fatto il KS taccio e da qui in avanti parlerrò solo di Walking Dead :hmm:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Ma io ho i contenitori a libro :pippotto: ho letto in giro del malumore generale quindi so di essere davvero fortunato!! Ovviamente ho anche io le xxx nel companion...cmq stanno cercando piano piano di accontentare tutti...Cmq diamo d'accordo sul fatto che abbiano perso fiducia e stima (anche da parte mia)...e come ho detto in precedenza fate attenzione perché dopo il ks la mantic i giochi li abbandona e si butta su un altro ks....

Pan, macché tacere e tacere parla di quello che vuoiiii è bello "discutere" tra persone con la stessa passione, soprattutto se si hanno opinioni diverse!!
Cmq...qualcuno ha trovato video o review da qualche parte?? 1v1vsSistema e basta? ! O magari quando buttano le nuove fazioni mettono le regole per tanti?
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

In merito agli errori del passato, direttamente dai commenti del KS:

"what is in place to make sure the mistakes from Dungeon Saga are not repeated here, I am thinking mostly of the AC ?"

"There are many things in place to try and make sure an AC doesn't happen again. The two shipping waves will help, a full editorial team, doing less, a new Chief Ops officer, a new customer service platform etc."

Dove AC dovrebbe stare per "correzione dell'autore" ( la storia delle xxx etc.. )

A Napoli direbbero: "acquaiolo, come è la tua acqua?" " Fresca!" :evil1: vedremo...
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

infernofury1":3lzvb1cw ha scritto:
Cmq...qualcuno ha trovato video o review da qualche parte?? 1v1vsSistema e basta? ! O magari quando buttano le nuove fazioni mettono le regole per tanti?

Sempre nei commenti: dicono che a breve fanno uscire video di gameplay e rules alpha ( prevista modalità "solo e tematica"), che è più un table wargame e non un classico boardgame, che vorrebbero arrivare fino alla parte della prigione e woodbury tematicamente, che ci saranno tanti personaggi e pezzi di scenario 3d, ancora nulla sul numero di player, ma il fatto che uscirà il governatore mi fa ben sperare ( se sono due di base...diverrebbero almeno 3 così! anche se , per quanto sotto...sembra da due:

"Each Walker is 15 points. If you and your opponent play a 150pt game, where you both take 150pts of survivors and equipment, you play with 150pts of Walker (i.e. 10). If you play a bigger game, you will play with more Walkers. "
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Più team non significa necessariamente più giocatori purtroppo....magari se gli scriviamo sulla pagina ks ci prendono in considerazione secondo voi?
 

kopesh

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2005
Messaggi
635
Località
milano
Goblons
0
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Magari prendono in considerazioni opinioni di massa.

Comunque nelle foto riconosco gli scenari di Mars Attack, quindi le miniature dovrebbe essere in quella scala. Perché dici 30mm e PVC?

K.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic


Update con Michonne, continuo ad essere dubbioso sugli sculpt.
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

kopesh":70z6f6z9 ha scritto:
Magari prendono in considerazioni opinioni di massa.

Comunque nelle foto riconosco gli scenari di Mars Attack, quindi le miniature dovrebbe essere in quella scala. Perché dici 30mm e PVC?

K.
Perché lo hanno scritto nelle faq
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Diciamo, che sfruttando il "nome", sta andando molto bene :approva:
Sono però ancora convinto al 10%, stay tuned :approva:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Credo potrebbe fare la differenza mostrare il video di gameplay, specie per il solo mode.

Anche mostrare le plance sarebbe utile, da quanto ho capito la plancia è di carta e non cartoncino
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

ammazza che brutte le minia...potevano impegnarsi di più... :pippotto:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

kopesh":20zr68et ha scritto:
Magari prendono in considerazioni opinioni di massa.

Comunque nelle foto riconosco gli scenari di Mars Attack, quindi le miniature dovrebbe essere in quella scala. Perché dici 30mm e PVC?

K.
Nelle FAQ finali del Kickst. c'è domanda e risposta in merito alle miniature.
 

Mpac88

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
113
Località
Pisa
Goblons
4
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

phalanx":6xl705hs ha scritto:
Anche mostrare le plance sarebbe utile, da quanto ho capito la plancia è di carta e non cartoncino

Tra questo aspetto e le miniature di discutibile bellezza l'interesse per questo titolo sta pian piano scemando. Concordo che forse il successo finora dipende più dal brand "The Walking Dead" piuttosto che dal gioco vero e proprio.
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Più che altro del gameplay non si sa assolutamente niente...
 

WildChild

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2008
Messaggi
310
Località
Roma - Cerveteri
Sito Web
www.mpteam.it
Goblons
0
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

infernofury1":16zr6qyz ha scritto:
Più che altro del gameplay non si sa assolutamente niente...
Infatti stavo pensando la stessa cosa, hai fatto centro :sisi:
Alla fine stiamo parlando di un altro survival zombie, quando in giro ce ne sono di diversi e fatti decisamente bene.
Si devono inventare qualcosa di nuovo e di diverso, altrimenti zombicide non lo toglie nessuno da quella cima.

Il brand Walking Dead tira di più del gioco, almeno per ora.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Già, guarda anche bang walking dead, mi aspetto un carcassone twd.
In realtà esiste già un boardgame TWD della zman basato sul fumetto, ma non mi sembra abbia avuto successo.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Comunque, aspettare non costa nulla!!
È inutile fasciarsi la testa adesso al primo giorno!! :approva:
Aspettiamo, vediamo come procedere, e come al solito, all'ultimo giorno si deciderà il da farsi :approva:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

TheTaliesin":37i14vg0 ha scritto:
infernofury1":37i14vg0 ha scritto:
pan76":37i14vg0 ha scritto:
Mi aggrego.
A prescindere NO mantic.

La gestione di Dungeon Saga è da denuncia.
Ho la versione retail di DS. Mi piace molto e per fortuna non lo ho preso su KS.

Sono quasi sicuro che Magic Store farà la localizzazione italiana di The Walking Dead.
E magari correggendo il tiro sugli errori che ci saranno nel KS (vedi AC di DS).

Per cui rimango alla finestra. Si verdà come sarà anche questo gioco e al massimo lo prenderò in italiano.
Spenderò qualcosa in più ma rischierò moooolto meno

Io sarò una voce fuori dal coro probabilmente ma a me di dungeon saga è arrivato tutto e tutto assieme....e ho preso tutto praticamente....ora se tu sei contento col retail ne sono davvero felice per te (non sto polemizzando e non sono nemmeno ironico eh!!)...Però hai pagato quanto? 60/70 euro per mmmh a farla larga 20 miniature e 10 scenari???
Facendo il ks solo del base 100 dollari avevi oltre 50 miniature ed il triplo degli scenari e decisamente molte più opzioni...Quindi fossi in te e cmq in chiunque, se io gioco dovesse essere convincente, ks è meglio del retail come convenienza...Sparare a zero per una campagna mal riuscita è forse troppo...io ho ks deadzone, un mio amico dreadball extreme e ovviamente ds ed ok, con ds hanno sbagliato in pieno...Ma cmq hanno fatto molto meglio di molte altre case!!!
Cw quanto ha ritardato? Conan dov'è? Middara??(amo tutti queati giochi)
I miei sono solo esempi e come sempre le mie opinioni sono solo personali ed ovviamente si fa per parlare!
Io seguirò la campagna di walking dead e SICURAMENTE se si potrà giocare in 4 o più e se faranno fruttare tramite gli sg 120$(che PER ORA sono troppi in relazione a quel che offrono), avranno il mio pledge....
È vero che se si aspetta il retail non si salta nel buio...ma è anche vero, e a me è capitato troppe volte, che se il gioco è una bomba se non hai fatto ks paghi il triplo ed hai la metà (se ti va bene) della roba!!!
Scusate lo "sfogo" ed il papiro!!!
Buon giocooooo!

Quotone: stante le esperienze negative terrò quattro occhi aperti ( anche perchè non vedere un Mik tra i nostri mi fa strano :p ), ma bocciare un gioco solo perchè i suoi editori hanno cannato quello precedente...fatemi capire, si sono scusati? Hanno cercato di rimediare in qualche modo? Mi sono perso le beghe di DS perchè impecolato in quelle di HQXYth ( sostituisci pure XY con quel che ti pare :rotfl: )

Che sappia io non rimediano in alcun modo (tranne per le xxx).
Delle tre modalità praticamente solo quella originale sembra funzionare (a chi piace).

Le altre sono proprio buttate la. Non ricordò neppure se una manchi proprio.

Come detto anche da infernofury, la Mantic non da un gran supporto ai suoi giochi. E quindi se fanno errori durante il ks, fondamentalmente ti attacchi.

Per me cassare una casa nel dargli soldi in anticipo (e non pochi) per altri giochi quando non sono stato soddisfatto del servizio offerto in precedenza è la base.
Il rischio è che faccia un gioco fichissimo, con un ks convenientissimo e gestito benissimo.

Però, in percentuale, reputo più facile faccia un altro porcata a livello di gestione di ds. E qui il gioco manco mi pare particolarmente intrigante per quel che ho visto. Di miniature ne ho già a chili.
Che volete. E' anche una questione di principio. Tutti possono sbagliare, ma l'importante è anche come si cerca di rimediare (vedi Myth per il quale continuano ad avere la mia fiducia infatti).
Comportati bene, mi fido. Comportati in modo superficiale... Ciao ciao. :)

Ovviamente vi auguro di rientrare nel primo rischio e io di mangiarmi le mani tra qualche anno :approva:

P.s: anzi, se conoscete qualcuno a cui interessa il ks di dungeon saga..... ;)
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Infatti hai ragione anche tu...nel senso se hai perso la fiducia (ed è chiaramente "colpa" loro, dato che te ne hanno dato motivo), fai benissimo a starne alla larga.....
Comunque se continua così penso lo faranno solo i fanboys!! Le miniature sono discutibili (a me sembrano tutti nani fantasy tozzi bracciotte gambette)...Aspettiamo gameplay review varie (anche se ovviamente nella pagina ks ti danno solo le review positive, e vediamo gli sg....Cmq se vi piace il genere cioè miniature che si muovono col righello, pvp e pve sta per uscire un'altro gioco simile con miniaturedi gran lunga superiori...Ad Aprile inizierà il ks..
Project Z della warlord games
 
Alto Basso